domenica 18 marzo 2012

annunci da cartoomics, ovvero: quasi il nulla

niente di interessante per me da magic press (sulla quale contavo parecchio, ma si son buttati su yaoi et similia e non mi sconfinfera nessuno dei titoli annunciati) mentre inaspettatamente la planet manga tira fuori un titolo scognito (per me almeno) che mi hanno messo curiosità, a lollipop or a bullet, una miniserie di due numeri disegnata da iquira sugimoto (che ha fatto i disegni di summer wars per intenderci, che a me piacciono!) e che è già edito in francia per glénat (con delle copertine orride, per una volta a planet sarà difficile ottenere il primato per la copertina più brutta... ma potrebbe anche riuscirci...).



per il resto ho notato che per ora il culitette va farecchio forte (c'è pure un nuovo annuncio di planet, me-teru no kimochi tra questi del cartoomics, tre volumetti dell'autore di gantz, cercando info su internet trovo due tavole riassumibili così: lui le strizza le megatette anatomicamente e gravitazionalmente implausibili morbide come gommapiuma, lei fa urletti sbavosi, gli abbassa le mutande e si allontana con gli occhioni lacrimosi da bambi dicendo "ommioddio non posso è troppo grande!!!" (testuale).) ma insomma, che cacchio succede? tutti alla scoperta del semi-pornello? vanno così male le vendite che bisogna tirarle su così??? (lol, che brutto doppio senso) ok, dopo il post su asano di prima e dopo questo mi prenderete per una cazzo di suorina moralista, ma no diamine! io non voglio leggere questa roba! non voglio tettone e/o tettine e/o pisellini mosci e/o piselloni giganti e/o culoni e/o litri di sudore saliva guancette rosse e/o sguardi affaticati (che sembra stiano arando un campo a mani nude, che diamine, andate da un cardiologo prima che sia troppo tardi!) e/o urlettini vogliosi, no!!! basta col culitette, voglio delle storie che non prevedano umori corporali a ogni fottuta pagina! mi sono rotta ecco. 'ste cacche non le compro e mi do al recupero di altra roba dove i personaggi stanno vestiti per la maggior parte del tempo!

***edit dell'ultimo momento***
in vista c'è la ristampa di eden, manga del quale ho sempre sentito parlare bene ma che non conosco affatto. per quel che ho letto mi ispira davvero tanto, ma si sa com'è, pure naruto è apprezzatissimo in rete... suggerimenti? (io sono più per il sì che per il no, in ogni caso, si tratta di un edizione da 9 volumi ad un prezzo, pare, non proprio abbordabile ma non so ancora quale...)

4 commenti:

  1. Ma davvero, hai ragione da vendere! Non che prima mi piacessero, ma ora stanno davvero esagerando con facce da bambine su culi/tette enormi :P
    Quando mi capita di sfogliare Anteprima, l'80% delle immagini è di questo tipo... E mollateci un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava brava, noi fragili fanciulle ci siamo proprio sfracellate le ovaie di sta roba u_ù
      meno culi più fiori! è_é

      Elimina
  2. Io sono contenta per Eden, lo aspettavo da tempo e cercare la vecchia edizione e tra il proibitivo e l'impossibile ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, a me l'hanno subito consigliato in tantissimi quando ho chiesto pareri, sarà assolutamente mio >_</

      Elimina