domenica 4 marzo 2012

alla scoperta della claccaverna - parte 2

ed eccoci qui! finalmente è arrivato il tanto atteso ritorno delle foto della claccaverna!
avete scelto di vedere delle foto più dettagliate e spero di essere riuscita a far qualcosa di decente questa volta... però le mie librerie sono piene di pupazzini e cose del genere, quindi se qualcosa è nascosto... chiedete pure e vi sarà rivelato!

intanto beccatevi quest angolino qui!


tah dah! eccole qui, gli scaffali più brutti della terra che attendono il restauro della stanza per essere colorati per benino! intanto sono pienissimi di roba e almeno questi evita di farmeli odiare troppo.
in basso alla vostra sinistra spunta l'angolo della poltroncina che di solito sta in mezzo alle librerie ma l'ho spostata per far le foto (e su cui stanno sedute solo bambole e qualche pupazzo, e quel pezzettino di cuscino che si vede l'ho fatto io! *orgoglio*), lo stereo in mezzo invece è lì abbandonato da secoli, ma essendo un regalo di un po' di compleanni fa (ma tanti!) dei miei non ho cuore di buttarlo...

vi faccio vedere un po' meglio...


ho quasi rischiato la vita per arrampicarmi a fotografare gli scaffali più in alto, quindi non fateci caso se la foto è un po' mossa. dall'alto in basso:

  • manga vari, pupazzini di varia natura e origine, collezione quasi completa dei peanuts e serie che aspettano di essere completate.
  • artbook giapponesi e italiani, qualche volume di calvin & hobbes, ancora manga (mancano dei numeri di kiss & never cry che ho prestato) immancabili pupazzini e il disegnino con i gatti fatto tempo fa.
  • roba disney varia con qualche manga intruso, sotto a tutto la mitica collezione di pk e altre robe disney come monster allergy e pp8, più serie (purtroppo) interrotte come lys e mad sonya (dannati editori stronzi!)
ed ecco la seconda!


  • nascosti dai pupazzi: love me knight, pezzi di evangelion e 51 modi per salvarla, qualche serie da completare, pupazzini e una rosa (un pezzettino del regalo dell'ultimo anniversario ♥)
  • roba molto molto eterogenea, manga e fumetti vari accomunati solo dal formato. tutta roba bellissima, pare che lì si concentri il meglio della mia collezione.
  • altra roba disney, artbook che spero di vendere, fumetti vari, qualche volume in allegato con i giornali, bottiglie di birra piene di pietrine e cose così e - piccola chicca - la serie di lady oscar della granata in versione pirata (cioè non è davvero della granata, però a quanto ho visto è di qualità molto migliore a quella che stamparono all'epoca in modo ufficiale, pagai i volumetti una miseria e mi piacciono tantissimo sopratutto per la storia incasinata che c'è dietro). nel panda e nel maialino ci sono un po' di pupazzini che non entravano davvero da nessuna parte.
domenica prossima le foto in dettaglio della libreria di cui si parlava prima (qui!) e tutto il resto! spero di riuscire a cambiare il mobilio presto presto e porre fine a questo incredibile casino! @_@"

5 commenti:

  1. Waaaaa, quante cose.. vedo che anche tu collezioni di tutto.. xD
    Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Che bella stanza! Io ho un odio verso la polvere (e soprattutto il fatto di spolverare) per cui ho preso una libreria con le vetrinette: è la mia salvezza ^^

    RispondiElimina
  3. grazie grazie ^^
    io voglio fare uno scaffale solo per il pupiname con i vestri e il resto senza... penso entro un mese dovrei riuscire a rinnovare tutto, sarebbe ora! @_@"

    RispondiElimina