mercoledì 21 marzo 2012

aggiornamento fuffoso

credo di essere blog-dipendente, perché anche se al momento non ho proprio nulla di nuovo di cui parlarvi (e non sono neanche in fase di riletture) penso che un aggiornamento sia doveroso, più che altro per condividere la mia felicità. guardate qui:


che significa che arriverà presto tutta la serie de la bicicletta rossa di kim dong-hwa! e nel frattempo è partito anche romance killer (che alla fine sono riuscita a prendere usato risparmiandoci un bel po' di soldini sopra e sopratutto senza il rischio di leggere che non era più disponibile visto che l'avevo trovato soltanto in un negozio di cui non mi fido tantissimo...) storia color terra 3 e kurogane 5 risultano attualmente sperduti nel nulla, non mi hanno ancora confermato l'ordine, ho mandato diverse e-mail e scritto pure su fb e pare pare che oggi possano degnarsi di dire qualcosa. però è assurdo secondo me che una fumetteria così grande fornita e conosciuta (avevo scritto nei commenti quale, pare brutto farlo anche qui, ma credo sia giusto dare commenti sui servizi, nel bene e nel male) abbia un così pessimo servizio clienti per quello che riguarda gli ordini on-line. ci sono rimasta davvero male, mi auguro di poter evitare di rivolgermi a loro le prossime volte (oltretutto ho dovuto sborsare la bellezza di 7 euro per le spedizioni!).
sono però ovviamente a corto di dindini (ho giusto i soldini per due fumetti della flashbook da prendere appena posso, after the tempest e poi uno a scelta tra the earl and the fairy 1 e noi per sempre 5, plausibilmente il primo, sempre che non arrivi devil and love song 7 e allora mi butto su quello) e ad aprile sarà anche peggio (ho pagato gli ordini di oggi con una parte della paghetta ;_; e poi devo prendere anche il regalo per il mio tesoro il prossimo mese!). e quel che è peggio è che ci sono in arrivo robettine niente male (happyness, supplement, emma, strobe edge, namida usagi eccetera) e non so come farò a resistere ;_;
prego il dio delle vendite di usato che qualcuno becchi i miei annunci su ebay o sul forum e mi rifornisca un po' di denaro prima che mi ritrovi a piangere dietro la vetrina della fumetteria =_="

lunedì ho partecipato ad allora1libro e sono riuscita a vincerne la bellezza di quattro! chissà quali mi manderanno... e bao publishing ha detto su fb che è partito il nuovo fumetto dei peanuts
il postino mi odierà XD

intanto qui a casa continuano i lavori di restauro, continua la polvere e tutto il resto e si avvicina il fatidico momento in cui cambierò la stanza riuscendo a ottenere qualche scaffale in più! i miei poveri fumettini sono ormai tutti incasinati e impilati, necessitano di scaffali comodi, senza contare tutti i pupini che non hanno più un posto e attendono una vetrina da secoli! e io non vedo l'ora, riempirò il blog di foto!

8 commenti:

  1. Io evito di guardarli Amazon e IBS, altrimenti compro sempre qualcosa!

    RispondiElimina
  2. amazon è la mia droga!!
    anche io sto comprando devil and love song, e mi sta piacendo tanto...volevo prendere anche noi per sempre però qui non è mai arrivato D:

    RispondiElimina
  3. ahhh! passate dai miei banner quando acquistate da amazon, plis!!!

    @violet: picchia il fumettaro oppure comprali sul sito della flashbook, sopra i 30 euro di spesa non si pagano le spedizioni!

    RispondiElimina
  4. Di tutti questi titoli c'è qualcosa che interessa anche a me, per esempio anche Strobe Edge ho deciso di prenderlo quando sarà completo, come serie da leggere tutta di seguito! ** (sarebbe meraviglioso se finisse entro Lucca prossimo, ma dubito che accadrà XD)

    Comunque di gente che compra all'usato ce n'è, visto che hai messo parecchi annunci sono sicura che presto qualcosa riuscirai a venderlo per rimpinguare! è.é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se continuano con questa periodicità (spero di no @_@) e se non ho fatto male i conti, strobe edge finirà a luglio 2013 (dieci numeri, bimestrale, il secondo esce in questi giorni).

      avevo il quadruplo degli annunci di adesso, la roba migliore ovviamente è andata via... ho messo tutto a prezzi ridicoli, ma è difficile lo stesso =_=
      invece sto aspettando la risposta per uno scambio, n.y. komachi per i primi 5 di bokura ga ita e il primo de i fiori del male (che mi aveva consigliato veronica;) ormai spero più negli scambi che nelle vendite, però chissà...

      Elimina
    2. Gh, allora se la data è una cosa del genere finirò per prenderò a Lucca comunque, ma appunto del 2013 *_*'''

      Riguardo allo scambio I fiori del male l'ho letto anch'io, ha dei disegni bellissimi ^^!

      Elimina
    3. eheh, io non potrei mai resistere, strobe edge mi piace troppo e lo aspettavo troppo!

      de i fiori del male spero di riuscire a scambiare anche gli altri se mi piace il primo... boh chissà, poi farò un girettino su anobii.

      per ora ci sono troppe novità succulente in arrivo, non so se riesco a star dietro agli arretrati, sto mese mi sono dissanguata con la roba recuperata della planeta ;_;

      Elimina
  5. aggiornamento! il pacchetto con storia color terra 3 e kurogane 5 è partito oggi! yeah!

    RispondiElimina