mercoledì 28 marzo 2012

mi hanno affibbiato un altro premio!


ebbene sì. mi hanno smollato anche questo. a farlo è stata violet, che ringrazio tantissimo! ♥

questa volta è più difficile delle altre perché devo scrivere sette robe che mi riguardano e consegnare il premio a quindici blog!!! non ci riuscirò mai, ma ci provo.

  • sono un'asociale che tende a snobbare l'intero creato, chi mi conosce per la prima volta mi definisce antipatica e odiosa, a volte scado nella paranoia e nell'ipocondria, ho un umore di merda che varia tra l'incazzato cronico e il depresso. sono egoista ed egocentrica e mi adoro difetti (che poi si chiamano caratteristiche) inclusi. mi reputo più intelligente della media e la media non fa altro che darmi conferma di ciò. insomma sono una stronza. ma del tipo migliore.
  • sulla base di quanto detto sopra preferisco la comunicazione su internet che mi permette di esprimermi senza limiti (egocentrismo) e ignorare più facilmente chi non mi va a genio (asocialità).
  • sogno di sposare il mio tesoro (fa che non legga che poi gli prende un infarto) avere due bimbi e fare la casalinga, continuando questa vita di scazzo ma con il totale controllo di casa. il lavoro a contatto con la gente non fa per me né per il mio povero fegato. e potrei trasformarmi in un serial killer. ma in caso di necessità farei qualsiasi lavoro che posso materialmente fare (si esclude la roba illegale, ovviamente).
  • ho vaghe inclinazioni artistiche (so tenere una matita in mano, a volte faccio qualcosa di decente anche con la macchina fotografica e con programmi di grafica e disegno vettoriale, mi piace realizzare cose varie e personalizzare quello che ho) ma sono troppo pigra e spesso demotivata (vedi incazzamento e depressione di cui sopra) per fare qualcosa di serio. e i materiali costano un botto e non ho uno studio/laboratorio come vorrei. almeno al momento.
  • quando avrò una casa mia (ovvero quando troverò un lavoro non in nero e che mi dia abbastanza soldi da farmi credere sul serio che avrò una casa mia) prenderò un sacco di micini portandoli via dalla strada. se poi riuscissi ad avere una casa molto grande, prenderò ancora più micini. amo i micini. e i micioni. e tutti quelli che fanno miao.
  • mi piacerebbe studiare un sacco di lingue, poter viaggiare e parlare con la gente di altri paesi senza problemi (o con pochi problemi) ma (vedi pigrizia).
  • troppe altre cose che i miei fan vorrebbero sapere... cosa posso aggiungere? non mi piace troppo guardare i film (solo in compagnia) o ascoltare musica (preferisco quando cammino per strada o sto in autobus - vedi asocialità). adoro i miei capelli che sono una gran figata di quasi un metro di lunghezza e spero un giorno di trovare una soluzione alla mia schiena devastata. voglio farmi un altro piercing al naso e un altro tatuaggio da dedicare a due persone che amavo e non ci sono più.
per quello che riguarda i 15 blog, li posto un po' a cazzo, perché mi piacciono. e, non ve la prendete, ma non mi va di scrivere a tutti il commentino, quindi se vi trovate nella lista prendetevi il bannerino e divertitevi con questa roba anche voi. eccoli, in ordine alfabetico!

5 commenti:

  1. Sono un'egocentrica egoista asociale anche io :P E me ne vanto (o forse no? XD).
    Mi piace comunicare via internet (altrimenti non starei a smaronare la gente con commenti e post), ma adoro anche il contatto a tu per tu...ma con chi mi va a genio!
    Però mi piacciono i film (e le serie tv *___*) e la musica; per non parlare di libri e fanfictions...queste ultime sono la mia rovina XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm... serie tv ne ho seguite pochissime e mai in tv XD
      i film preferisco guardarli in compagnia (tranne rarissimi casi).
      le fanfictions non sono mai riuscita a leggerle °_°" forse ho solo trovato robaccia in giro e mai nulla di abbastanza interessante...

      Elimina
    2. Effettivamente dovrei dire serie-pc perché le guardo al computer (ma non in streaming che è una cosa che non sopporto).

      Oddio, ci sono tante fanfictions-schifezze in giro, prive di una trama coerente e soprattutto di un italiano accettabile. Ma se si va sui siti inglesi, lì si che ce ne sono di buone *___*

      Elimina
  2. Grazie per la menzione, vado ad aggiornare il post che avevo già fatto con anche il tuo nome ^^

    La mia Dolce metà mi definisce ogni tanto una sociopatica persa, cosa anche non del tutto falsa. Apprezzo il contatto umano a dosi limitate e soprattutto con gente che mi vada a genio, altrimenti mi isolo nel mio mondo fantastico. In generale sto benissimo anche senza tanta gente intorno ^^

    Mi associo a lithtys per visioni, letture e musica. Ultimamente ho un po' abbandonato le fanfiction ma il tempo per ledere/leggere tutto non è mai abbastanza ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, la tua dolce metà è davvero dolce XD il mio lui dice che la mia concezione di realtà si limita alla mia esistenza e che considero il resto un enorme errore XD non si sbaglia a dire il vero, ma pare proprio brutto detto così XD

      beh, anche se non mi piacciono le fanfic, mi piace girellare per blog, per scoprire robe nuove... questo mi son scordata di scriverlo (visto? non è che poi odio così tanto l'umanità...)

      Elimina