domenica 23 agosto 2015

sconti bao in arrivo! ovvero: lista della spesa


l'avevo già spammato sulla pagina facebook del blog (che, così per dire, trovate qui), in ogni caso, tra pochi giorni inizia un mese di megasconti per i titoli bao publishing! e ovviamente qui siamo pronti a rompere i salvadanai e ordinare l'ordinabile.

innanzitutto io ne approfitterò per terminare strangers in paradise, del quale mi mancano gli ultimi tre volumi (che suona meglio di metà della serie). avevo rosicato per anni per poter avere questo titolo in libreria, poi è arrivata la ristampa di bao e non ho perso tempo. almeno per metà.
poi spero di poter acquistare (dannati budget limitatissimi!) dolci tenebre, che desidero da anni e anni e anni e anni e, oppure golem, del quale ho letto recensioni positivissime. anche se il caro giulio macaione (e ne approfitto per dirvi di segnarvi in agenda che la prossima primavera esce il suo basilicò per bao e io non vedo l'ora!) mi ha messo la pulce nell'orecchio parlandomi di saga... e credo che rapinerò una banca (idea sempre rimandata per i legittimi dubbi circa l'uso di tutine nere attillate) (stavo scherzando.) (non rapinerò nessuna banca) (o altro).
ipotesi che potrebbero tutte crollare se mai sullo shop di bao spuntasse miracolosamente in prevendita il nuovo libro di flavia biondi, che dovrebbe per l'appunto uscire a inizio autunno.

per quello che riguarda il misterioso recensore, ha dichiarato di voler recuperare portugal e gli equinozi, ma sempre per colpa di giulio parrebbe interessato anche a pillole blu... ovviamente, visto che per me significherebbe lettura a scrocco di tutto quanto, spero che riesca ad accumulare un bel bottino... (sì, sono una brutta persona e scrocco i fumetti!)

e voi? avete intenzione di approfittare degli sconti?

se siete in cerca di consigli vi lascio qui sotto l'elenco delle recensioni dei fumetti bao publishing che trovate su claccalegge (sì, sono molto autocelebrativa):

8 commenti:

  1. Ottima notizia! :D
    Di saga ho sentito parlare molto bene e ispira un dacco anche a me! Sembra proprio il mio genere! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh... lo vorrei tantissimo! purtroppo al momento ho dovuto saltare, però magari se da qui al 23 settembre trovo qualche altro soldino... per il momento mi sono limitata a prendere gli ultimi tre numeri di s.i.p. così ho concluso la serie *_*

      Elimina
  2. Ho preso il primo volume di Strangers in Paradise
    anche se ero indecisa tra "Il porto proibito" e "Lo scultore"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo scultore non l'ho letto e quindi non saprei dirti, ma sia strangers in paradise che il porto proibito sono dei capolavori assoluti! trovi le recensioni qui che sono anche abbastanza recenti, se cerchi qualche info in più! ^^

      Elimina
    2. figurati ^^ spero possano esserti utili!

      Elimina