domenica 26 maggio 2013

love button 8

credo che questo blog dovrebbe cambiare il nome in il club delle fan deliranti di maki usami.

mentre aspetto, credo ormai fino a quest'estate, di riuscire a trovare springtime bus 4, mi sono letta e gustata l'ottavo volumetto di love button! fangirleggiamento alle stelle in questo numero!


*attenzione ai possibili (?) spoiler!* allora, parliamoci chiaro: koga è cotto, benché il suo orgoglio di maschio (ridete pure) gli impedisce di esprimerlo nel migliore dei modi, basta poco e la gelosia se lo mangia vivo.
fortuna che è un vero gentiluomo e non si mette a fare il frignone perché altrimenti mi sarebbe caduto dal cuore.
e anche nina si sta finalmente dando una smossa! dopo che koga l'ha beccata ubriaca a piangere sulla spalla di hayami e dopo che hanno litigato, riesce a dire alla gita scolastica - e davanti a tutti! - che vuole stare con lui. dico, ci vuole coraggio, sopratutto per una timidona come lei!
qualcuno però dovrebbe spiegare a koga che le parole voglio stare per sempre con te è meglio accompagnarle con un solitario piuttosto che una stretta di mignolo in stile terza elementare, ma il livello di pucciosità raggiunto è tanto alto che a questi adolescenti dal cuore burroso ormai gli si perdona tutto. ma proprio tutto. anche il diabete imminente.

hayami nel frattempo è come un pollo allo spiedo che gira lentamente sul fuoco e lascia colare grasso saporito e frigolante: totalmente scemo per nina e anche abbastanza incacchiato con se stesso per essersi fatto fregare da quel bel faccino che poi è la donna (cough) del suo amico. ciò però non toglie che rifiuta chiunque e che nel locale dove lavora molte ragazze si sono licenziate dopo aver ricevuto il due di picche da lui. e la morettina carina e tanto bene appena arrivata? che sorprese riserverà ad hayami?
per questo aspettiamo i prossimi numeri, ma intanto la sorpresa l'ha fatta a nina, visto che lei - tamaki - deve incontrare koga per un incontro prematrimoniale! bellissima notizia, sopratutto dopo che hanno festeggiato insieme il loro primo anniversario e stavano per darsi alle sconcerie (ma sempre in modo puccioso che io manco l'aveva capito che stava succedendo!) tra fuochi d'artificio e torta alla fragola.
e koga? ve l'ho detto, è un gentiluomo, figuratevi se non sa tirarsi fuori da certe situazioni... (in realtà non è proprio merito suo, però io gli credo sulla fiducia).
in ogni caso, tamaki, anche se fa tanto la carina con nina, non me la racconta giusta. sopratutto la fine del volumetto lascia un po' di palpitazione...

molto carini anche i capitoletti extra. insomma, bellissimo numero, ma di love button non ce n'è mai abbastanza, infatti vi faccio un regalino, nella speranza che flashbook non ci faccia aspettare troppo: ecco la cover del numero nove! 

7 commenti:

  1. Aaaaaah! Vogliamo il volume 9 immantinente! *___* Già in crisi d'astinenza ç__ç

    A proposito, spero sia una buona notizia confermata: questo mese ho preso Anteprima che mette come uscita di luglio il volume 9! Incrociamus ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh! dany, che bella notizia che mi dai! speriamo in bene, anche se temo che a fine estate per partire da ischia dovrò spedire a casa un mondo di roba XD

      Elimina
  2. Aaaaaaaaaaaaaaaaah devo ancora comprare il numero 8! *_*
    Ma dite che vado in overdose di zuccherosità se lo recupero e leggo in men che non si dica, dopo la lettura compulsiva dei primi 7 volumi in una sola serata????

    Ho bisogno di Maki Usami, datemene ancora! Argh! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai in overdose che questa roba non fa mai male!

      se poi non puoi resistere senza niente fino al numero nove, io ti consiglierei almeno orange kiss e caramel milk tea, che sono due autoconclusivi o quanto costa la felicità? completa in due volume, che ho visto spesso in vendita sui mercatini dell'usato ^^

      Elimina
    2. l' "Usamite" l' ho beccata proprio leggendo "Caramel Milk Tea" e "Quanto costa la Felicità"! *_*

      L' unico che devo cercare è Orange Kiss (ma non ho resistito e l' ho leggiucchiato in inglese), poi c'è il recupero di Springtime Bus di cui ho letto solo il primo volume (solo perché gli altri non li ho mai beccati ç_ç )ma presto farò un bell' ordine di questi arretrati! (e di quelli di Ayuko!)

      Non vedo l' ora!!!!

      Elimina
    3. ....direi che come fan delirante son promossa, vero? XD

      Elimina
    4. promossissima direi! XD
      anche ayuko è una piacevolissima lettura, ma non è per nulla sul genere usami e io in ogni caso preferisco sempre le atmosfere zuccherose della signora maki!

      Elimina