giovedì 11 ottobre 2012

primi episodi degli anime di say "i love you" e my little monster

sono riuscita finalmente a vedere i primi episodi dei nuovi anime di say "i love you" e my little monster. per chi fosse interessato, cercate su animeclick, ci sono i link per scaricare le versioni subita.

il primo episodio di say "i love you" non è stato particolarmente entusiasmante. già il manga non è chissà che capolavoro, ma l'anime non mi piace tanto. i disegni ad esempio perdono tantissimo della stilosità che caratterizza la versione cartacea e anche la storia, così, sembra davvero tanto più banale di quella che è.
d'altro canto mi pare che segua parecchio da vicino gli eventi del manga... continuerò a vederlo in ogni caso, sono curiosa di andare avanti e poi la storia più va avanti più diventa interessante. peccato davvero tanto per i disegni bruttarelli proprio. guardate un po' come sono diventati mei e yamato! odio gli anime tanto grigi! sembrano tutti sbiaditi...



a me del manga piace sopratutto il disegno, a un anime del genere non mi sarei mai avvicinata se non fosse tratto da un manga che seguo... gli darei un 5 meno meno, ecco.

invece my little monster in versione anime mi sta piacendo tantissimo! di questo sono già disponibili in italiano due episodi. molto accurati i disegni, quasi uguali se non ancora più curati di quelli del manga, e la storia è davvero fedele. oltretutto le scelte di regia, animazione, colonna sonora eccetera lo rendono ancora più divertente e in certi casi dolce della versione cartacea. davvero da vedere, è troppo carino e haru è da spupazzamento senza decenza. promosso con otto e mezzo!


14 commenti:

  1. Say ILY non l'ho ancora visto ma è in lista.

    Di MLM ho visto il secondo episodio proprio stamattina. Piacevolmente scorrevole :)
    Per caso sei iscritta ad animeclick?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yep! sono claclina anche lì, ma non ho capito bene come funziona con gli amici... se ci sei aggiungimi tu ^^

      Elimina
    2. Aggiunta :3
      Per le amicizie premi il cuoricino sotto l'avatar.

      Elimina
  2. Visti tutti e due. Say "I Love You" è stato interessante i primi cinque minuti, poi boh xD Però mi sono piaciuti certi effetti, tipo le immagini psichedeliche e altro (sono raffreddata, perdona il mio cervello ma non trovo termine migliore)

    Invece My little monster l'ho adorato >O< Avevo già letto il manga, ma Haru animato aumenta la percentuale di spupazzamento xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagini psichedeliche tipo le paranoie di mei con i bimbi cattivi o il calcio spaccaossa a yamato?

      sì, haru è degno di violentissimo spupazzamento >_<

      Elimina
  3. Penso proprio di provarmi l'anime di My little monster! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è tanto carino! ♥ poi voglio leggere cosa ne pensi XD

      Elimina
  4. L'anime di my little monster vorrei provare a vederlo °.° Però ammetto non lo sto in versione sub ita trovando nemmeno su anime-click ;_;

    RispondiElimina
  5. Mi trovo d'accordissimo con te ^^
    Di 'Say i love you' non seguo il manga, quindi non posso fare paragoni, ma questo primo episodio dell'anime non mi ha fatta impazzire.
    Per quanto riguarda 'My little monster' seguo il manga e la versione animata gli rende davvero giustizia! È carinissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il manga di say i love you non è un capolavoro ma è carino. di sicuro c'è di meglio, quindi non mi sento di raccomandartelo più di tanto.
      my little monster invece è proprio grazioso in entrambe le versioni ^^

      Elimina