mercoledì 24 ottobre 2012

appello per chi va a lucca!

i fortunelli che saranno a lucca e che gireranno per gli stand di fumetti usati e/o in sconto e hanno voglia di darmi una mano, potrebbero dare un'occhiata se si trova qualcuno di questi volumetti a prezzi ridicoli tipo 1/2 euro? la mia mail la trovate nella colonnina dove c'è charlie brown accanto alla cassetta della posta, contattatemi direttamente lì o chiedetemi quello che vi pare per potermi segnalare se la caccia ha dato buon esito!

ecco la mia lista, in ordine di preferenza (in ordine di quello che non trovo di solito più che altro...)


  • inuyasha vecchia edizione (quella con la costina rossa): dal num 43 al num.52 compresi e dal num. 55 al num. 67 compresi.
  • bokura ga ita: dal num. 6 al num. 16 compresi.
  • vinland saga: dal num. 8 al num. 11 compresi.
  • noi x sempre: dal num. 6, compreso (ma la vedo difficile trovarli a poco...)
grazie mille

12 commenti:

  1. segnata i titoli, spero di trovarli così te li prendo volentieri. Tanto siamo in contatto ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, poi ci scambiamo i numeri, così se puoi mi mandi un sms e mi aggiorni in tempo reale. oppure se hai modo di mandare mail dal cellulare basta quello. più che altro non sono sicura di poter prendere tutto tutto (dipende dal prezzo) e non vorrei che poi magari qualche altro (tutti a farsi in quattro per aiutare clacca XD) trova qualcosa e io poi mi riempio di doppioni (e mi svuoto il portafogli! XD)

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie mille yue ^^ come dicevo a nouvellewave, poi passo un contatto un po' più immediato anche a te, se dovesse servire, così non vi faccio prendere due volte la stessa roba!

      siete gentilissimi ;_;

      Elimina
  3. proverò a cercarli anche io...ma faccio pena a trovare offerte XD quindi non penso otterrò buoni risultati °°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie grazie!
      eh, io sto davvero al verde, per finire inuyasha non voglio spenderci troppo, ecco perché speravo nella fiera, lì dovrebbe essere più facile trovare offerte e cose simili...

      Elimina
  4. Per me non c'è problema, ma così non c'è il rischio che ti trovi con n copie della stessa cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti... per questo dicevo che volevo lasciarvi il mio numero di cellulare, così con un sms mi potete dire "ho trovato questo, ti serve?" e posso dirvi subito se sì o se qualche altro l'ha già preso.
      posso contattarvi tutti, tranne millefoglie di cui non ho altri contatti ^^"

      Elimina
  5. Ciccetta, io potrei controllare in fumetteria che ha lo sconto del 50% su tutti gli arretrati del 2010 e precedenti (del 20% su quelli del 2011):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. °_° ah sì? da me la roba vecchia la fanno pagare anche di più a volte =_="
      allora appena finisce lucca vediamo cosa c'è così ti dico, sicuramente ne approfitterò felicemente di questa cosa, sappilo!

      Elimina
    2. Quando vuoi! ^^ Io passo in fumetteria circa una volta al mese, sicuramente ci andrò a Novembre (penso il 7) quindi se ti serve qualcosa che non ti hanno trovato a Lucca, te la cerco più che volentieri! <3

      Elimina
    3. ottimo! perché oltretutto a parte quella roba vorrei recuperare altre cosine vecchie tipo itazura, così posso farlo anche con più calma. a novembre tra lucca e tutte le nuove uscite (che sono tantissime ;_;) non so da dove dovrò tirare fuori tutti i soldi che servono ._."

      Elimina