mercoledì 3 ottobre 2012

love com 2 e un premio!


avevo promesso che avrei fatto un post sul lovely complex 2 (la promessa era stata fatta sulla mia pagina di facebook che, per chi non lo sapesse ancora, è questa qui) e in ritardo, ma ci siamo.
allora, qualche tempo fa avevo detto che la nakahara stava lavorando a un sequel di love*com (in questo post) cosa che, chi ha seguito i miei 30 giorni di manga ha letto qui, mi auguravo da un bel po' di tempo!

la storia è incentrata non su risa e otani ma sul fratellino della nostra spillungona. si tratta probabilmente (dico probabilmente perché non ho trovato in rete nessuna informazione, ma sulla copertina non è segnato nessun numero) di un volumetto unico da poco uscito in monografico in giappone. io ho guardato (no, non sono riuscita nemmeno a leggiucchiare!) un po' le tavole e promettono molto bene! molto nakahara-style.
considerando che la planet ha dato degli indizi per i prossimi annunci e che uno di questi parlava di una "strana coppia" potrebbe trattarsi di questo? sopratutto dopo la pubblicazione di nanacorobin e ora di berry dynamite potrebbe anche starci, e in quel caso io sarei davvero felicissima!


e poi la vostra clacca preferita ha vinto un altro premio! questa volta da dita d'inchiostro! grazie mille, le regole del premio sono queste qui:

- Citare chi ha creato questo premio: Roberta-Roby Beauty, che ha creato il premio per il raggiungimento delle 100 followers sul suo blog (la cercherò, promesso!)
- Essere iscritti al nostro blog (al mio? a dita d'inchiostro? boh XD)
- Premiare 5 blogger (possibilmente i più meritevoli), e ringraziare chi vi ha assegnato il premio (grazie panssj! ♥) 

i cinque blog... uhm, no vi prego, basta XD ogni volta necessariamente mi ritrovo a premiare sempre gli stessi! scusate scusate, oggi voglio segnalare due blog che mi piacciono e non c'entrano nulla con libri e fumetti (così scoprite una delle mie passioni segrete XD):


le appassionate di make up e sopratutto nail art apprezzeranno! invidio moltissimo questi due blog e sopratutto la collezione di smalti e trucchi delle blogger in questione! ♥ sono tanto tentata di fare una cosa del genere (non qui XD) ma non dispongo di tanta grazia di roba ;_;

vi informo pure che latiterò un po' prossimamente perché a) ho ricominciato il lavoro, b) ho praticamente un intero armadio (che mi ero portata dietro in valigia) da rimettere a posto e sono già c) esausta!!!

4 commenti:

  1. Congratulazioni per il premio, assolutamente meritato ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie del premio, felice che ti piaccia il blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuh, grazie a te! il blog è bellissimo ma ogni volta che vedo qualcosa di nuovo rosico tantissimo ;_; pure io voglio tutti quegli smalti così belli ;_;

      Elimina