venerdì 7 novembre 2014

è natale anche il 7 novembre

niente, sono felicissima!
ha suonato il postino un paio di ore fa (sì, son due ore che non faccio niente a parte sfogliare cose e girellare per casa con il sorriso da idiota in faccia) e mi ha smollato con la solita malagrazia (ma oggi ti perdono) tre pacchetti pieni di cose meravigliose!


in primo luogo gioia gaudio e tripudio per il pacchetto da renbooks! pensavo che ormai fosse perso per sempre e piangevo il mio moon-pride e invece...
palpeggiando il sacchetto mi son detta uh, è bello ciccioso questo cataloghino, che bello! me lo aspettavo con meno pagine... e invece era ciccioso perché a sorpresa c'era i guardiani della luce, regalo del tutto inaspettato e apprezzatissimo! non l'avevo inserito nella lista di lucca perché aspettavo di vedere nino a palermo a dicembre e regalarmelo per il compleanno, e invece... grazie grazie grazie! sono felicissima! nino è stato gentilissimo e adorabile e e e... niente, lo aspetta un abbraccio stritolante appena viene qui! le poste mi hanno fatto penare parecchio per questo pacchetto, ma ne è valsa decisamente la pena!


poi il pacchetto del mio inviato lucchese hermy, pieno zeppo di cose stupende! il secondo volumetto di hadez, feral children dei manticorini, l'orgoglio di leone di flavia biondi e i colori del vicino di giulio macaione (che conoscevo già, ma averlo in cartaceo è tutta un'altra storia!) e una marea di spillettine, grazie! a hermy che ha vagato per lucca anche per me, che mi ha preparato questo bel pacchettino e l'ha spedito prestissimo, ai ragazzi di manticora, a giulio e alle autrici di hadez che mi hanno riempita di disegnini e dediche carinissime! se mi riesce davvero di venire a lucca vi stritolo tutti, sappiatelo!



e poi un regalino che mi son fatta qualche tempo fa, uno di quegli acquisti fatto di getto solo perché lo voglio e non mi interessa altro. il lovers' pocketbook di peynet. l'avevo sfogliato qualche tempo fa in una cioccolateria meravigliosa qui a palermo che adoro e ho deciso che lo volevo, per portarmi dentro casa un po' di quell'atmosfera bellissima...
è un libro vecchiotto e questo qui è usato e un po' rovinato. e così mi piace ancora di più!


e poi ieri mi sono arrivati, a millemila anni di distanza da quando ho letto il primo volumetto, i numeri 2 e 3 di gisèle alain, uno dei miei manga preferiti insieme a il mondo di ran e i giorni della sposa, in mano a editori poco seri e raccomandabili... sigh... e niente, visto che siamo in fase di fuffa celebratica e fotografica, ci metto anche loro!


e insomma... sono felicissima! e combattuta tra il voglio starmene tutto il giorno a leggere fumetti e devo studiare che tra pochi giorni c'è l'esame di fotografia e io non mi ricordo niente... argh! (l'esame è il 12, incrociate le dita per me!)

beh... in ogni caso presto arriveranno le recensioni!

8 commenti:

  1. Felice che siano arrivate tutte le tue cose! :D Se mai lo finiranno, un tentativo con Gisele penso proprio che lo farò anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente! caroline mi diceva che dovrebbe uscire il quarto volume a gennaio, e con quello saremo in pari con il giappone... è un manga davvero adorabile, non fartelo scappare! e tieni d'occhio ibs, io questi due li ho presi lì con il 25% di sconto ^^

      Elimina
  2. Poche cose sono belle come i pacchi pieni di meraviglie! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già XD io poi adoro scartare pacchetti... non so se s'è capito, ma non vedo l'ora che sia natale! voglio riempire l'albero di cose carine e metterci regalini sotto!

      Elimina
  3. Ma quante belle cose *_* io dei Guardiani ho solo letto l'anteprima che mi hanno dato allo stand ^^ sono curiosa di leggere il tuo parere!
    Molto carina la cover di The lovers' pocketbook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriverà il commento su tutto! ♥ spero di riuscirci in breve, in ogni caso da mercoledì in poi sarà più sicuro (argh, devo studiare ;_;)

      the lovers' pocketbook è tutto stracarino! ♥

      Elimina
    2. io i miei li posterò con grandissimo ritardo, lo so già ç_ç lo studio mi prosciuga tutto il tempo a disposizione e, quando ho tempo, sono troppo stanca per scrivere anche solo deliri insensati XD

      Elimina
    3. ti capisco... anche io per ora sono lenta con i post... ormai ho letto quasi tutto, ma c'ho il blocco da blogger XD

      Elimina