domenica 30 settembre 2012

annunci (poco interessanti) di romics 2012

eccomi qui, ultimo giorno a ischia. domani si torna a casa e si ricomincia con la solita vita. bello tornare a casa sì, ma senza il mio tesoro ;_;
in ogni caso, ho due valige tanto grosse e pesanti che fanno paura e mi sono pure spappolata il mignolino del piede sinistro, che è nero e gonfio e dolorante. insomma, sarà un bel viaggio del cavolo.

faccio un post veloce, nei prossimi giorni vi parlo delle ultime letture, intanto vi segnalo pochissima roba del romics appena concluso. ho segnato tre titoli che sono degni (secondo me) di attenzione. come al solito, per gli annunci completi, vi rimando ai vari siti di informazione che trovate in rete.

star comics ha annunciato 360° material, uno shoujo di cui avevo spesso visto le immagini che mi sono sempre piaciute. si tratta di una serie di 8 volumi, completa (credo), che però verrà alternata ad altre tre serie. in buona sostanza ne uscirà uno ogni quattro mesi. bella merda.

gp invece porterà due titoli che mi interessano, con una nota per uno dei due: il primo è five, altra serie che mi ha sempre intrigata, nonostante si tratti di uno shoujo scolastico abbastanza nei canoni. però mi piace molto lo stile e mi sembra una storia carina anche se già vista. ci stanno un sacco di fan in rete, quindi la cosa mi rassicura.

il secondo, che dovete tutti acquistare e leggere, è amanchu. ne avevo già parlato tempo fa perché ho preso i primi tre numeri in francese. e continuerò a leggerlo in francese, mi interessa ben poco dell'edizione gp. però voi acquistatelo, è un manga bellissimo, merita davvero.

gli altri annunci li ho skippati, se c'è qualcosa di notevole che mi sono persa fatemelo sapere.

ciao ciao!

2 commenti:

  1. Di five tempo addietro avevo letto i primi capitoli in internet e l'inizio mi sembrava abbastanza promettente:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, anche io avevo letto qualche scansione e mi era piaciuto abbastanza ^^

      Elimina