mercoledì 26 settembre 2012

ciao, io sono clacca e ho dieci anni.

un appunto veloce veloce che penso interessare i più giovani tra i lettori di questo blog (non è che siamo tutti vecchiarelli qui? XD)
ho beccato sul twitter de lo spazio bianco, noto sito di divulgazione fumettistica, una notizia che mi ha personalmente entusiasmata, ovvero la pubblicazione di una nuova rivista disney dedicata alle due più famose protagoniste storiche disney: minni e paperina.


la rivista a quanto pare sarà la solita fuffata mixata tra fumetti e rubriche, però il fatto che sia indirizzata a un target di settenni dovrebbe proteggerci dagli articoli su justin bieber e robe simili.


il primo numero di minnie & daisy lo prenderò sicuramente, vi farò sapere se ne vale la pena, in ogni caso a quanto pare sarà disponibile in edicola a 2,90€ dal 28 settembre e poi ogni mese il 25.

8 commenti:

  1. Io da piccola compravo Minnie & Co. ..hahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io e mi piaceva pure tanto! vorrei averli ancora quei fumetti ;_; questo non me lo perdo!

      Elimina
  2. Anche a me è venuto subito in mente Minnie & company, come mi piaceva! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa mi dice che questo fumettino qui lo prenderò solo io X°D

      Elimina
  3. Io pure finché l'hanno stampato sono stata super-lettrice di Minnie&co. (ci sono storie che so a memoria da tante volte l'ho rilette), quando ho visto la pubblicità di questo nella newsletter Disney che mi arriva ho deciso subito di prendermelo XD Sarà pensato per bimbe piccole ma sono curiosa di vedere com'è fatto *_* Spero solo che dentro Paperina continuino a chiamarla Paperina e non comincino a usare Daisy D: (ormai lei è Paperina, mi dispiacerebbe che dopo tutti questi anni proprio ora si fissassero col nome inglese).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco, allora non sarò sola a leggerlo XD io sono davvero curiosa, spero di riuscire a trovarlo in edicola >_<

      Elimina
  4. avevo letto "a un pubblico si SETTANTENNI". X°D
    non ho mai amato i topolino quindi lo salto, però anche a me è venuto in mente minnie e co, lo vedevo spesso in edicola secoli or sono, mi colpiva perchè era un tomo grandino confronto ai normali topolino!

    RispondiElimina
  5. Ho smesso con Topolino e affini anni fa, quando smisi di leggere Minnie & Co (di cui ho la collezione completa dei primi X numeri - sono pigra e non ho voglia di controllare ma sono sicuramente più di venti). Non credo che proverò questa serie XD

    RispondiElimina