venerdì 25 maggio 2018

lök zine ~ presentazione campagna di crowdfunding

la rivista lök zine arriva alla sua decima pubblicazione e festeggia con un cambio di dimensioni e il lancio di una campagna di crowdfunding, aperta già dall'otto maggio (quindi sbrigatevi a leggere il post e andate subito su kickstarter!)


dal comunicato stampa:
Abbiamo scelto questo tema ["dimensioni"] perchè racchiude svariati significati legati alla logica e alla fantasia.
La dimensione rappresenta i gradi di libertà che un punto ha di muoversi all’interno dello spazio, questi vengono definiti tramite misure che ne indicano forma e grandezza.
Si parla quindi di grande, piccolo, stretto, largo, ma anche le dimensioni in senso più ampio! Si potrà infatti viaggiare in dimensioni parallele, tramite i più canonici elementi della fantascienza, ma non solo.
Speriamo che le sole due dimensioni del foglio vi trasportino in un mondo dove poter immaginare, sentire e vivere un’esperienza indimenticabile. 
“(…)i segni sono invece delle forme appoggiate sul fondo, senza problemi di ambiguità percettiva, dove il valore è dato dall’energia, dal colore materico, dalle dimensioni, dai collegamenti, dagli spazi vuoti.”
B.Munari

questo decimo volume della rivista sarà un brossurato di 120 pagine a colori che vedono le firme di matteo farinella, lucia manfredi, chema peral, la came, francesca protopapa, margherita morotti, lucia calfapietra, davor gromilovic, lois, salvatore giommarresi e la cover di gloria pizzilli.

io ho incontrato alcune delle ragazze di lök zine lo scorso anno all'arf e non vedo l'ora di ritrovarle anche quest'anno, la loro rivista è fichissima, quindi fossi in voi io il crowdfunding non me lo perderei... guardare - le anteprime - per credere!




sito ufficiale: www.lokzine.com
pagina facebook: www.facebook.com/LokZine
crowdfinding: www.kickstarter.com

Nessun commento:

Posta un commento