domenica 3 febbraio 2013

fotografie a random e poster da scaricare (se vi va...)

dopo ore di corsa ad acchiappare il topino e a giocare a nascondino, camilla si è rintanata a dormire nella cuccetta, casa è vuota e io ho tutto il tempo per organizzare i prossimi post!
oggi però solo cazzeggio, che la domenica è il sacro giorno della noia globale e io mi voglio adeguare. m'è venuta la voglia di mettere qualche foto e scrivere roba a caso, però vi ho messo anche un regalino, vediamo poi se vi piace.


per prima cosa, finalmente ho stampato anche io la copertina-per-l'agenda-brutta di chii! che carina che è! mi piace un sacco, ho fatto un lavoro carino e anche per quest'anno non devo vedere il brutto logo dell'agenzia di assicurazioni che regolarmente da l'agenda a mio padre (il quale poi la passa a me). se la stampate anche voi voglio vedere le foto! postatele sulla pagina fb del blog (che è questa qui, nel caso in cui ve la foste persa...)


poi ieri, incurante del rischio di schiacciarmi le dita a martellate, ho sistemato un angolino della stanza che era rimasto tristemente vuoto. il poster di sailor moon - fatto dalla sottoscritta! - i quadretti con i gatti della gatteria, ricavati dal vecchio calendario di mia madre e il calendario nuovo dell'oasi dei mici felici (se non sapete cos'è andate a vedere qui!). mi piace parecchio il risultato, anche perché odio le pareti vuote.

siccome so che il poster vi piace tantissimo, ho pensato che magari lo volete anche voi. e allora, siccome sono bella brava ma anche buona, ve l'ho caricato qui, pronto per essere stampato. le dimensioni sono 25x35, la cornice la trovate facilmente a poco prezzo e... beh, a me piace un sacco! questa è la trasformazione che più preferisco di tutte le serie questa qui è l'anteprima, ditelo che è carino proprio!



poi mi è arrivato sindrome, del gruppo manticora! sembra davvero bello, non sono ancora riuscita a leggerlo, ma lo farò non appena finisco di scrivere che voglio dirvi qualcosa in più.
l'edizione è molto molto curata, i suoi 10€ li vale tutti!
andate a comprarlo qui!


questi invece sono gli ultimi acquisti in fumetteria, purtroppo non sono riuscita a trovare nulla della flashbook e la cosa mi intristisce parecchio. spero proprio che la prossima settimana arrivino... uff, voglio una fumetteria fornita ed efficiente!
in ogni caso tutta bella roba, anche se non so bene cosa scrivere... vabbè, il post su questi arriverà, promesso!


e, dulcis in fundo, sono riuscita a recuperare la mia copia di lucrezia 2. non ci speravo più! a dicembre l'ho cercato in almeno quattro librerie a roma, poi ho provato a ordinarlo su ibs, poi mi sono dovuta arrendere a feltrinelli, che mi ha fatto perdere un sacco di tempo e e e. beh, sono riuscita a recuperarlo. questo conta. questo e il fatto che non voglio più avere nulla a che fare con feltrinelli, mi ha stancata.
in ogni caso, anche su questo ci sarà un post nei prossimi giorni.


*edit pomeridiano* finalmente posso leggermi con tranquillità le situazioni di lui e lei. certo che queste edizioni cicciotte della dynit sono brutte da morire... però chissenefrega! e mi mangio anche la cioccolata, alla faccia loro.


e poi c'è il bonus camilla, che si era miracolosamente messa in posa per una foto e ne ho approfittato. cioè, a dire il vero si era incantata a guardare la pioggia, altrimenti col cavolo che si faceva immortalare.
però è tanto tanto bella l'amore di mamma

8 commenti:

  1. La copertina dell'agenda ti è venuta benissimo.. e anche il poster è davvero bello.. xD
    Io non ho più un buco libero sulle pareti della mia camera! ^^

    RispondiElimina
  2. ooooh pure il poster!!! io devo ancora stampare la copertina dell' agenda! ;_;
    Sei davvero carina ad aver condiviso queste belle cosine con noi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, figurati ^^ mi fa piacere se piacciono a qualcuno!

      Elimina
  3. La copertina dell'agenda è favolosa!! Come Camilla, del resto! Noto diversi titoli mangosi in comune...Usagi Drop lo segui, vero? ; ) Wow Karekano e cioccolata abbinamento perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. usagi drop ce l'ho in ordine in fumetteria =_= spero di trovarlo questo fine settimana almeno...

      la cioccolata si abbina bene con tutto XD

      Elimina
  4. Sìììììì!!!!! Il poster è favolosissssssssssimo!!!! Lo condivido anche sul mio blog su Sailor moon! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^^ passami il link di qualsiasi cosa riguardi sailor moon *_*

      Elimina