giovedì 21 febbraio 2013

fuffa random

avete visto il post di stamattina? avete preso appunti su cosa cercare in fumetteria?

in realtà il post l'ho scritto ieri, prima che la febbre si alzasse e si portasse via il mio cervello. lo so, è solo febbre, ma erano anni e anni che non mi veniva così forte.
di notte mi sono messa a chiamare mia madre perché vedevo lei e mio padre che mi sbirciavano da dietro la porta e non entravano e un gatto enorme bianco a macchie nere che si mangiava camilla in un boccone.
credo che il mio ragazzo (stavamo al telefono) si sia preso uno spavento, ma sono andata in panico totale.
in ogni caso, ho vagato con la mente per ore tra ricordi che non pensavo neanche di avere e altri più recenti, tipo gli uccellini che mangiano il pane tenuto in mano o io e mio cugino che da piccoli ci sconvolgiamo con zed di dylan dog e fingiamo che le mattonelle del corridoio di casa di mia nonna siano il sentiero che se esci fuori ti mangiano, con tanto di urla di terrore verso mostri invisibili.
oh quanto mi mancano quei momenti.

in ogni caso, non volevo parlare della mia febbre.
però l'ho fatto ugualmente. sono giustificata perché ho la febbre. no, non è vero.
volevo farvi vedere cosa mi è arrivato stamattina! ♥


nel mio ordine era tutto immediatamente disponibile tranne, ovvio, i dvd di chi che erano in prenotazione. pensavo che mandassero prima la roba disponibile e poi i dvd. e hanno fatto così. peccato che la differenza di tempo tra i due pacchi sia stata di tre quarti d'ora...


eccoli! i miei dvd di chi's sweet home! sono così contenta che gli ho fatto una foto a parte!
mi spiace però che dentro non ci sia neanche un librettino, niente di niente. un po' deludente come cosa.
pazienza. non vedo l'ora di piantarmi davanti al pc grande in modo fisso e guardarmeli tutti, dal primo all'ultimo episodio, urlettando di pucciosità.


questo è il bottino al gran completo. finalmente la novel di toradora. finalmente mi sono messa al passo con vinland saga. finalmente mi toglierò lo sfizio di leggere shopping con jane austen, lo occhieggiavo da parecchio. e anche cosa indossare con un cuore spezzato promette bene.

ora la febbre può durarmi pure ancora una settimana. tanto per altri due giorni ci sono i post programmati, quindi posso permettermi di stare qui a scrivere solo stronzate quando sguscio dal letto!

9 commenti:

  1. Anche io sono in attesa di un pacchetto da Amazon.. e anche io prima o poi prenderò i DVD di Chiiii.. sono già nella mia lista desideri! uhuhuh!

    RispondiElimina
  2. anche io avevo preso cose da amazon di cui una non era subito disponibile e sono arrivati lo stesso giorno con un ora di differenza XDDD
    facci sapere come sono i libri, mi ispirano *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente sì! ora sto leggendo ancora la kinsella, ma dopo inizierò sicuramente uno di questi due XD mi fanno gola già così!

      Elimina
  3. Buone letture e buona ripresa! :D

    p.s. anche io oggi aspettavo un pacchetto, ma quando ha pensato bene di passare il corriere? Nell'unica mezz'ora in cui non c'era nessuno in casa! T___T Domani è un altro giorno...

    RispondiElimina
  4. porca miseria gli incubi da febbre alta sono terribili! spero tu oggi stia meglio! lo sai mi hanno appena spedito i dvd da Amazon? ; ) non vedo l'ora di guardarli insieme ad Haruko! Shopping con Jane Austen non lo conosco ma ispira! aspetterò la tua opinione kissss u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps; hai fatto stra bene a metterti in pari con Vinland Saga! lo adoro! il prossimo numero uscirà a Giugno se non sbaglio

      Elimina
    2. la febbre è scesa ma ho dei dolori assurdi a petto e schiena per via della tosse. non riesco nemmeno a parlare...

      visto che i dvd te li hanno spediti oggi come diceva zia clacca? XD

      le recensioni arriveranno presto, tanto a star bloccata a letto che altro dovrei fare? ;_;

      vado a leggermi vinland!

      Elimina