martedì 1 ottobre 2013

a me piace leggere "a clacca piace leggere"!

inizia ottobre e si avvicina il secondo compleanno del blog! quest'anno per festeggiare ho deciso di farvi un regalo io e di chiedere una cosina piccinina a voi...  le regole per partecipare sono semplici ma niente sharing forzati né necessità di aumentare i numeri ai contatori, spammate quello che vi pare quando vi pare, fa sempre piacere, sopratutto quando è fatto a sorpresa, ma per festeggiare preferirei vedere le risposte dei soliti noti o di gente nuova che passa non per il regalino ma perché questo posto gli piace davvero (casomai non si fosse notato ho evitato accuratamente le due paroline magiche che solitamente si usano per questo tipo di cose...). insomma di che cacchio sto parlando? ecco qui!


come partecipo?
beh, visto che si tratta pur sempre di un compleanno vorrei chiedervi un regalino al blog: realizzate, con qualsiasi tecnica (disegni, foto, collage, quello che vi pare) un banner d'auguri largo 520px e alto quanto vi pare per claccalegge.
mandatemelo via mail (cliccando sul bannerino di charlie brown alla vostra destra e scrivendomi nella mail anche il nick e il nome del blog, così posso mettere i credits alle immagini senza far casini!) entro la mezzanotte del 14 ottobre. magari lasciate anche un commentino qui per dirmi che partecipate, così giusto per non far le cose di nascosto...
giorno 15, il giorno del compleanno del blog per l'appunto, pubblicherò una gallery con tutti i banner/biglietti ricevuti. e il nome del vincitore!

come si vince?
facile facile. terrò una lista delle persone che mi scriveranno (sarà sempre aggiornata e disponibile qui a lato) e poi estrarrò qualcuno con random.org. spero che sia davvero facile, perché non ho mai usato random.org... il vincitore verrà proclamato (parola che rende tutto molto fygo e ufficioso) ovviamente il 15 di ottobre, come dicevo prima, sul blog insieme a tutti i bigliettini d'auguri che manderete.

e cosa vinco?
quello che vedete nella foto qui sopra! il calendario 2014 della cara grumpy cat, per passare un anno felicemente di cattivo umore e tre segnalibrini realizzati dalla vostra claclina preferita, così mi penserete ogni giorno!

quindi forza, aprite fotosciòpp, acchiappate le macchine fotografiche o fogli e colori, niente baci perugina da cui scopiazzare frasette sdolcinate... e e e... fatemi vedere che siete in tanti a cui piace leggere a clacca piace leggere!

17 commenti:

  1. Adoro questo blog e lo seguo sempre, ma nel disegno e nel photoshop sono proprio un'imbranata (e pensare che la mia migliore amica invece in questo è un genio XD).
    Quindi non potrò partecipare :( ma Clacca tanto tu sai che passo sempre di qui a leggere i tuoi post ù.ù

    RispondiElimina
  2. Purtroppo mi devo accodare ad Ayumi ç__ç Anche se sono brava a disegnare non me la cavo proprio con le nuove tecnologie, quindi... auguri e altri 10000 di questi bloggheanni! :)

    RispondiElimina
  3. ma dai! non fa niente se non è nulla di assurdo ed elaborato, basta il pensiero ;_; potete anche farlo a mano e scattare una foto ;_; clacca è contenta uguale ;_; (e serve anche per l'estrazione >_<)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se è così allora va bene ^_^ quando avrò un po' di tempo lo farò e te lo invierò ;) ora devo pensare al soggetto u.u

      Elimina
  4. Mi accodo! il blog lo seguo sempre, ma sono totalmente negata in tutte queste cose, comunque seguirò il tutto e in bocca al lupo ai partecipanti ;) Partecipate numerosiiiiii

    RispondiElimina
  5. se si può realizzare qualcosina con i programmi di grafica io parteciperei volentieri! *^*/ Non sono una cima ma so realizzare i segnaposti di capodanno LOL XD nel disegno sono negata çAç
    Se mi confermi che si possono usare anche quelli, comincio a lavorarci su *^*

    RispondiElimina
  6. Io partecipo.. anche io non sono bravissima ma un pastrocchio te lo mando.. xD
    L'ho appena sfornato.. :p

    RispondiElimina
  7. Io ogni giorno passo a vedere se è stato aggiornato il blog! ^____^
    Comunque anche io faccio abbastanza pena sia con la grafica che col disegno, però qualcosina provo a farla! :)

    RispondiElimina
  8. Mi sa che ricorderai che anch'io ho *qualche* problemino con la grafica xDD Ma visto che va bene anche il fatto a mano e/o la foto ci provo sicuramente *_* Fare la larghezza giusta è l'unica cosa che mi preoccupa un po', ma in caso ti avverto che ho fatto del casotto! (incrociamo le dita prché vada tutto liscio!)

    RispondiElimina
  9. ok ok, allora rispondo a tutti quanti insieme: potete fare come vi pare XD va bene anche se scrivete un bigliettino a mano e lo fotografate accanto al vostro gatto XD
    non è importante che sia fatto con un programma di grafica, va bene tutto, ma davvero tutto! però dai su su, partecipate, altrimenti è triste una gallery vuota ;_;

    se ci sono problemi con la grandezza, fateli anche più grandi, poi li ridimensiono io (serve solo a farli entrare nel blog ^^)

    RispondiElimina
  10. Allora partecipo con piacere! *__*

    RispondiElimina
  11. parteciperò di sicuro! <3
    Ah,tanti auguri e buon compleannoXD

    RispondiElimina
  12. Alla fine anch'io ho deciso di partecipare, nonostante le mie scarsissime capacità con i programmi di grafica (il mio secondo nome è: quel disperato che usa ancora paint per qualsiasi cosa XD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho visto, è adorabile! XD chissene che è paint, quello che conta è il risultato e a me piace un sacco! *-*
      grazie mille a tutti ♥ spero di vederne ancora altri, sono deliziosi *_*

      Elimina
  13. Non ti ho delusa clacca, anche io alla fine sono giunto con il mio banner (il tempo mio ha concesso un momento per dedicarmi a te).
    Spero che ti piaccia! Tantissimi auguri a te e al blog!!! ♥

    RispondiElimina