venerdì 8 dicembre 2017

BBB is coming to town ♪

e inizia oggi - otto dicembre, la giornata che da il via ai preparativi natalizi e che a casa mia si trasforma nella festa del fai l'albero prima che camilla faccia rotolare tutte le palline sotto i divani - il progettino natalizio del bbb, per concludere in bellezza l'anno trascorso insieme e prepararci al prossimo, che sarà pieno zeppo di sorprese che scoprirete tra pochissimi giorni!


per il mese di dicembre, diletta di paper moon ha avuto la bella idea di creare una sorta di secret santa che, da brave blogger, regala un consiglio ad hoc a sorpresa a ognuna di noi.
in attesa di scoprire quale sarà il libro/fumetto scelto per me (e da chi, sono curiosissima!), il mio consiglio di oggi, è per camilla di bibliomania: camilla è una ragazza un po' riservata, tanto dolce, amante della lettura, dei viaggi e del mare e, sopratutto girellando sul suo profilo instagram, mi ha subito fatto venire in mente la memoria dell'acqua, un fumetto che lessi qualche anno fa e che sa di salmastro, di avventura e di mistero.
sono sicura che è il tipo di storia che le piacerebbe tantissimo, spero di aver indovinato!

addobbi (infrangibili!) pronti per l'albero di natale!

e poi abbiamo anche pensato a un regalino per i lettori che amano le decorazioni di natale, i pupazzi di neve, gli scampanellii e l'atmosfera piena di lucine, gioia, felicità e zucchero a velo che si sparge dai pandori: adesso, oltre a riempire di gnomi felici ogni angolo di casa (e lasciarli uccidere dai gatti, chi ne ha uno lo sa bene!), potete rendere più natalizio anche lo schermo del pc, con i migliori auguri da parte di noi del book bloggers blabbering!

cliccate sull'immagine per ingrandirla e scaricarla!

2 commenti:

  1. *_*
    Grazie per le belle parole e per il consiglio! In effetti non lo conoscevo, ma credo proprio che sia nelle mie corde. Spero di riuscire a leggerlo presto :) Grazie BBBabbo Natale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che bello che almeno ti ho messo curiosità! se lo recuperi fammi sapere ^_^♥

      Elimina