giovedì 2 agosto 2012

prism nana: nuovo anime annunciato per lo studio shaft!

ho appena visto la news su animeclick: la shaft ha in programma un nuovo anime majocco () di cui non si sa assolutamente niente, tranne il titolo che è prism nana, però sono già presenti in rete le prime immagini del chara design delle protagoniste.
la notizia mi rende felicissima perché 1) il genere majocco mi piace un sacco! 2) i disegni promettono benissimo, non so davvero scegliere quale delle tre mi piaccia di più, ma al momento direi quella con i capelli blu lunghi. 3) tanto per rinfrescarvi la memoria, la shaft ha tirato fuori madoka magica...
sarà una roba devastante alla madoka magica, oppure torniamo alla pucciosità classica? chissene, son troppo curiosa e mi sono già innamorata delle protagoniste! la blu mi ricorda un po' shana-chan, quella con i capelli rosa pare un po' la protagonista di shugo chara, mentre la verde sembra la moe della situazione, quella con il carattere più imprevedibile.

altre notizie arriveranno intorno al 10/12 agosto, io friggo di curiosità, intanto vi carico un po' di immagini pure io!





2 commenti:

  1. Risposte
    1. sì!!! *w* io sono davvero stata fulminata, mi piace tanto il genere, i disegni sono stupendi e mi sa tanto di moe e litri di sangue XD appena scopro qualche notiziola in più vi faccio sapere!

      Elimina