venerdì 17 agosto 2012

premio miglior blog! ♥


ho ricevuto un altro bellissimo premio, questa volta da e90 di sulla carta, un bel blog che vi invito a seguire. questa volta mi sono beccata il premio per il miglior blog, decisamente un premiuccio pesante e di cui sono tantissimo fiera! grazie mille!

non c'è nessun giochino del tipo "scrivi i dieci deodoranti che meglio nascondono la puzza delle tue scarpe da ginnastica" quindi questa volta evito di sclerare inutilmente, però visto che siamo in ballo balliamo, vi linko un po' di blog che meritano una sbirciatina (non è che si tratta di dare o meno un premio, questo è proprio spam violento!): ishiyama street, prevalentemente anime e manga, dita d'inchiostro, say adieu to yue, shoujo cafè (in portoghese - ma esiste il traduttore...), night of sublimation, ufficio misteri - momo's corner, una stanza piena di manga e... beh, scusate sicuramente me ne sfugge qualcuno, ma spero di avervi dato abbastanza spunti per arricchire un po' la dashboard di blogger!

prossimamente (spero almeno...) aggiornerò con le ultime letture... per ora sto in scazzo con il computer XD godetevi l'estate!

9 commenti:

  1. Scommetto che hai ottenuto il premio con la minacc... ehm con il sollecito della spranga reale!
    XD

    Complimenti per il premio clacca!
    Un bacione,

    Massi/Suriele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lol, suri, che ci fai qui??? no, come vedi la mia magnificenza è universalmente riconosciuta anche quelle rare volte che evito di sprangare la gente!

      baci (a vero, a te solo mazzate XD)

      Elimina
    2. complimenti! premio più che meritato! ; ) darò una sbirciatina ai blog suggeriti, alcuni li conosco già!

      Elimina
    3. eheh, grazie mille!
      adesso aggiorno anche la listina che sta nella colonna qui a lato, così aggiungo altri blog consigliati!

      Elimina
    4. Avevo visto il tuo link al blog su Facebook e non potevo fare a meno di complimentarmi!

      Bacio!!!

      Elimina
  2. Ciao! grazie a te ho scoperto che finalmente il mitico END del duo Canepa/Merli è uscito!!!!!!!! Mi hai resa veramente felice, grazie, grazie!!!
    Ci sto sbavando dietro da una vita, speriamo che esca anche in italiano!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uscirà in italiano per bao publishing in anteprima a lucca!

      Elimina
  3. Brava! un altro premio, totalmente meritato a mio parere ^_-

    Grazie anche per lo spam vilento XD, fa sempre piacere vedere che gli altri apprezzano il tuo lavoro ^_-, anche se poverino il mio blog è lasciato un po' a se stesso in questo periodo ^^''. Conto di tornare presto con qualche bella recensione... non appena leggerò i volumi a cui è destinato tale trattamento XD.

    RispondiElimina