martedì 31 luglio 2012

love button 3

e finalmente il terzo volume di love button!!! kyaaa! (urletto isterico) *attenti agli spoiler!*
maki usami continua con assoluto sadismo a distruggere la mente di nina e la nostra per mezzo di koga, che questa volta promette a nina di andare con lei a vedere i fuochi d'artificio se... riuscirà a prendere più di 70 in tutte le materie ai test! la nostra poverina si distrugge completamente prendendo come al solito tutto troppo sul serio. mentre la sorellina e il prof cominciano ad averne le scatole piene dell'atteggiamento di koga. dovrebbe smetterla una buona volta di torturare la povera nina, che lei è scema e non sa difendersi!
ma anche no, direi. continua così koga, che sei davvero adorabile
il professorino è sempre più cotto e nel frattempo si mangia le mani di essersi perso nina quando poteva tenerla d'occhio, farla crescere e scannarla quando era cicciotta al punto giusto. nina intanto è mail-di-koga-dipendente e costantemente imparanoiata sul come fare a piacergli sempre di più, continuando a credere alla storia del "stiamo insieme per prova". ma nina, ti sembra possibile che lui stia ancora cazzeggiando dopo tutto questo tempo?
i due vanno a comprare persino gli yukata coordinati (che cattivo gusto sti giapponesi...) per andare insieme a vedere i fuochi d'artificio e tutto sempre bello e rosa per nina fino a che non si presenta la tipica rompipalle appiccicata a lui: la cuginetta fragile et malaticcia di koga, che confessa a nina di averlo baciato. senza neanche chiedersi se magari parla di un bacino datosi quando avevano tre anni, se magari si sta inventando tutto perché è una vipera o altro, nina crolla nel suo solito baratro dello sconforto, scavando e scendendo ancora più giù quando lui conferma e poi... la bacia! e ovviamente finisce il terzo volume, che vi credevate?
ci sono due storielle a fine volume che sono davvero deliziose e che svelano la vera natura di nina: in realtà lei è il cagnolino di koga! XD leggete e lollate, che usami in fondo in fondo è una gran troll!
volume adorabile come sempre, divertente e sottilmente ironico: la revisione/distruzione dello shoujo scuoricinoso mascherato da shoujo scuoricinoso! evitate di lasciarvi fregare dalle apparenze e fatevi due risate con questa storia! e datemi subito la mia nuova dose!!!

domani si continua a scuoricinare con strobe edge!

5 commenti:

  1. Già, più Love Button e più Maki Usami per tutti! *____*

    RispondiElimina
  2. adoro questa autrice! e mi è piaciuta tantissimo la tua recensione: letteralmente entusiasmante! non vedo l'ora di prendere il terzo volume in fumetteria! ; )

    RispondiElimina
  3. grazie mille ♥ io ora sto friggendo per il numero 4, ma ci vuole ancora tanto tempo >_< troppo tempo!

    RispondiElimina
  4. E io ti ho ringraziata per averlo consigliato con così tanto fervore? Mi sa di sì, ma qui sul tuo blog non l'avevo ancora fatto quindi... grazie ^.^ è una lettura che mi sto gustando davvero tanto e per la quale ho sconfitto il mio culopesismo lasciando pure un commento sul forum. E' davvero carino all'apice della carinosità!
    Mamma mia, la quindicenne che è in me si è proprio sdilinquita quando Koga è andato a trovare Nina a casa sua e ha sprofondato la faccia sul suo letto! In quella scena anche a me era venuta voglia di accarezzarlo XD
    E sto detestando la bimestralità. E' sadismo far finire così il terzo!
    Scusami per questa incursione e arigrazie per il consiglio! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi fare tutte le incursioni che vuoi XD mi fa piacere rincontrare gente qui ^_^
      davvero spammare love button così tanto sta servendo a qualcosa, sono contenta! io sinceramente non vedo l'ora che esca bus for spring, sto cominciando a sperare di poter avere in italiano e presto l'opera completa di usami-sensei ♥ d'altronde della motomi ci siamo quasi XD hanno annunciato gli ultimi che mancavano *w* a lucca voglio l'annuncio di koi*oto ♥

      Elimina