sabato 14 aprile 2012

kimi ni todoke annunciato da starcomics!!!

ommioddio ommioddio ommioddio!!! la star comics finalmente annuncia kimi ni todoke!!! alla strafaccia di planeta! che meraviglia!!! meno male che non avevo ancora cominciato a prenderlo in inglese >_<

gioia gaudio e immenso tripudio! ♥ ♥ ♥



*aggiornamento* sarà mensile e il primo numero sarà pubblicato ad ottobre in edicola e in fumetteria!

11 commenti:

  1. Che meraviglia! meno male che qualcuno lo ha ripreso sarebbe stato un vero peccato se si fosse fermato definitivamente qui in Italia *_*. Io fortunatamente ho preso solo il volume 1 e non ho recuperato gli altri prima che la Planeta cessasse attività così potrò prenderlo ricominciando dal primo volume ^_^.
    Poi la star mi ha preso anche Reborn notizia fantastica, solo che io non so se ricominciarlo da capo o proseguire con i volumi... mah considerando che non ero proprio al pari potrei anche ripartire dall'inizio... beh ci penserò.

    PS. finalmente hanno annunciato sto benedetto Pandora, ora speriamo che avendolo preso la Star lo stritolamento di gioielli da parte dei fan termini ^_^''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico..mi scoccia solo dover avere i primi sei volumi nell'edizione della Planeta, e gli altri della star..ma va bene così...ottimo manga, aspettavo qst notizia da tempo!

      Elimina
  2. MA VAI, era tantissimo che avevo una voglia pazzesca di leggerlo, e la Star è perfetta *W*

    RispondiElimina
  3. eh in effetti non se ne poteva proprio più di leggere dappertutto "ma pubblicherete voi pandora hearts?" non me ne frega niente, però era diventato un tormento!
    io spero che vada in edicola, sinceramente quando posso prendo la roba lì, per questo sono contenta che sia la star a pubblicarlo, speriamo bene, in fondo le sue edizioni non mi dispiacciono (e i prezzi solitamente sono abbastanza contenuti)

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima anche se continuerò a prenderlo da dove ha interotto la planeta e quindi avrò due formati diversi.. ora posso anche sperare in un futuro per Otomen.. prghierina!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io volevo prendere otomen (l'avevo puntato in inglese) ma ormai aspetto, non si sa mai che magari...

      Elimina
  5. Bellissima notizia! Peccato non sia arrivata un po' prima: ho aspettato qualche tempo dopo la dipartita Planeta, poi mi son stufata e ho iniziato a leggerlo in francese... Pazienza!

    RispondiElimina
  6. Per me che Kimi ni Todoke sia ripubblicato da un'altra casa editrice è un gran colpo di fortuna *-* non ho la vecchia edizione Planeta e sono davvero felicissima che la Star lo ristampi, così potrò iniziare a leggerlo. *-*

    RispondiElimina
  7. dani ma io infatti volevo prenderlo in inglese, fortuna che ho sempre ritardato l'acquisto per problemi economici, stavo pensando proprio in questi giorni di ordinarli!
    è stata una notizia splendida per me, anche perché come veronica non ho mai preso l'edizione planeta ^_^

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che lo ristampino per quelli che sono stati fregati dalla Planeta ^^ Io, invece, attendevo Pandora Hearts ^^

    RispondiElimina