giovedì 15 ottobre 2015

♪ ♫ ♪ tanti auguri a teee, tanti auguri a teee! ♫ tanti auguri claccalegge, tanti auguri a teee! ♪


e sono passati quattro anni da quando ho aperto il blog! wow! davvero, non è da me riuscire a portare avanti qualcosa per così tanto tempo...
è vero, spesso e volentieri mi sono presa pause anche lunghette, l'ultima poi pensavo che fosse definitiva! eppure questo blog diventa di volta in volta sempre più importante per me, in quattro anni ha raccontato non solo le mie letture e tutto il resto, ma ha registrato in qualche modo i miei cambiamenti e tutto quello che è successo nel frattempo.
dal primo post, io sono cambiata, sono cambiate le mie letture, i miei gusti, è cambiato tanto, tantissimo attorno a me... e insomma, niente, sto diventando vecchia. arriverà il giorno in cui dovrò dare precedenza all'acquisto di un antirughe piuttosto che a un ordine su ibs... lol.

in ogni caso, grazie mille a tutti! a quelli che passano per caso, a quelli che leggono assiduamente e che commentano, a quelli che poi mi ritrovo a messaggiarci su fb o a prendermici un caffè insieme da qualche parte, a chi legge senza venir mai allo scoperto (però fatevi vedere ogni tanto, eh!) a chi mi da consigli su cosa leggere e a chi mi dice che i miei consigli sono stati utili, e un grazie speciale al misterioso recensore che da poco ha iniziato a far diventare questo blog più ricco. insomma a tutti: grazie mille! e buone letture!

11 commenti:

  1. Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiii! :D

    RispondiElimina
  2. *alza la mano a mezz'aria* ehm, ok, io sono tra quelli che non sono mai venuti allo scoperto... allora ne approfitto adesso e ti dico grazie e auguri di cuore! ^^

    RispondiElimina
  3. Auguri al blog! :D E cento di queste letture! ^^

    RispondiElimina
  4. Complimenti a te e auguroni al blog X)

    RispondiElimina
  5. Con qualche giorno di ritardo, buon compleblog! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rispondo in ritardo anche io @_@" stupide notifiche ritardatarie... grazie! ^_^

      Elimina
  6. Ciao Clacca..anche io sono tra le tue fruitrici (silenziose e timidone )....grazie di condividere con noi emozioni, recensioni e passioni!!!
    mille di questi blog da Simona da Genova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao simona! grazie mille ♥ però metti la parte la timidezza e quando vuoi lasciaci un commentino! ♥

      Elimina