venerdì 15 novembre 2013

resoconto fotografico da instagram ovvero: anticipazioni sulle prossime recensioni!

vabbè, se mi seguite su twitter o instagram ormai l'avrete capito che sono dipendente da questo programmino stupendo sopratutto quando si tratta di ritrarre camilla o i miei ultimi acquisti! in questi giorni l'ho riempito di belle foto degli ultimi acquisti (e della solita intrusa), in attesa del megapapirone su nana (domani mattina!) vi faccio un'inutilissima carrellata di foto, un po' per bullarmi delle ultime meraviglie arrivate un po' per fare una specie di trailer delle prossime recensioni che proverete qui (e un po' perché sono veramente troppo stanca per tirare fuori un post accettabile...).


ho trovato jammin apollon 1, qualche giorno fa, mentre andavo a casa di una mia amica sono passata da una fumetteria che non frequento solitamente.
dico solo che mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di scriverci un bel post sopra! (doveva essere un pomeriggio di shopping invece non ho trovato che questo e un topino a corda per camilla... sigh!)


primo arrivo di ibs, il blu è un colore caldo. l'ho preso approfittando della promozione rizzoli lizard con il 25% di sconto per tutto novembre. vi assicuro che è bellissimo. quindi se siete in dubbio se acquistarlo o meno, approfittate dello sconto e preparate i fazzoletti!


alla deriva lo volevo da quando l'avevo trovato su bookdepository in inglese. mi ero persa l'uscita in italiano, l'ho trovato completamente per caso! e, sempre grazie allo sconto della lizard, l'ho preso immediatamente.
avendo adorato scott pilgrim, non potevo farmi mancare questo titolo!


ed ecco il mio bottino arrivato via posta direttamente da lucca quanta bellezza! mi è venuta voglia di piangere quando ho aperto lo scatolino, mi è sembrato natale!
in ordine sparso c'è:
tenebre di francesco de stena e flavia biondi (gruppo manticora)
spine di ivan lodi, anna ferrari e francesca piscitelli (gruppo manticora)
instrumenta di lorenza de luca e lazarus (gruppo manticora)
hadez di ilaria catalani e silvia tidei
my little pony (più segnalibri e sacchettino di rainbow dash!)
ofelia di giulio macaione
i volumetti sono pieni di dediche, disegnini e cose carine, vi farò vedere le foto man mano che scriverò i post! (o più plausibilmente le vedrete prima su instagram!)


e immancabilmente camilla dentro lo scatolino! grazie hernes, dopo la delusione dei due pacchetti tristi e piatti arrivati da ibs camillina si è tirata su di morale incastrandosi in un contenitore un po' più adatto a lei!

8 commenti:

  1. Non sapevo della promozione su Ibs! *__* Blu è un colore caldo e Ryan Lee O' Malley saranno miei, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è solo su ibs! la promo vale nelle librerie e fumetterie e in tutti i negozi online ^^ (anche amazon eh... se usi quello passa dai bannerini qui accanto ^_^)

      Elimina
  2. Oh, ti è piaciuto "Il Blu è un color caldo"? Mi fa piacere! (anch'io l'ho adorato).
    Anche perché, da quando GIPI ha detto che secondo lui fa schifo ed è disegnato di merda, tutti hanno cominciato a parlarne male (forse perché secondo loro fa figo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sapevo che gipi avesse detto che è disegnato di merda XD secondo me invece il tratto è molto bello!
      c'è stato un gran parlare di questo fumetto e poi del film, sia nel bene che nel male, ma devo essere sincera? tutto quello che ho letto di negativo in giro, dopo la lettura del fumetto, mi sembra mooolto forzato.
      è un fumetto bellissimo, una storia veramente toccante raccontata in modo stupendo. che vogliono ancora?

      Elimina
  3. Il blu è un colore caldo mi ispira moltissimo dai disegni...però anch'io in giro avevo letto che non era nulla di che (non sapevo l'avesse detto anche Gipi °_°) e ci ero rimasta male, in ogni caso aspetto la recensione. Ah cmq delle recensioni dei fumetti in giro mi guardo bene dal fidarmi...ho sempre più l'impressione che siano "forzate" sui portali ufficiali :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto molto moooolto bello!
      e sì, sui siti un po' più "importanti" capita di leggere recensioni come dici tu forzate, che secondo me spesso sono fatte anche da non addetti ai lavori... spero di riuscire a scrivere presto la mia recensione! ♥

      Elimina
  4. complimenti per gli acquisti *__* io devo ancora recuperare Sakamichi >.<
    Segui Fushigi Yuugi? Come ti sembra? :) sto indagando sui titoli della Watase XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima serie di fushigi, anche se un po' si dilunga, a me è piaciuta un sacco!
      questa seconda non saprei che dirti, ormai sto aspettando che termini a dicembre per rileggerla da capo, non mi ricordo quasi più niente! il primo numero è uscito otto anni fa! a dicembre avrai sicuramente la recensione completa ^^

      Elimina