martedì 8 agosto 2017

ci rivediamo a settembre!


eh. io questo post speravo di non farlo, però.
il caldo - e la sfiga - mi stanno uccidendo, spero di sopravvivere ad agosto (anche se qui l'estate di solito continua anche per buona parte di settembre), ma anche se in qualche modo continuo a leggere - non tutto quello che vorrei, ma qualcosa sì - e vorrei parlarvi di un sacco di cose belle, niente, non ce la faccio proprio: stare al pc è una tortura e io non riesco a concentrarmi su nulla di quello che provo a fare, e se devo fare le cose male, tanto vale non farle proprio.

e immagino che anche voi, tra ferie e vacanze, siate lontani dagli schermi, quindi credo proprio che non sentirete più di tanto la mia mancanza (ora ditemi che non è vero, altrimenti piango!)

e quindi niente, sperate che le temperature scendano presto almeno sotto i 35°, che qui sono giorni che a casa siamo sopra i 40° e io non ho più il cervello in forma solida.

ci rivediamo prestissimo con un sacco di cose belle, ma intanto non mi abbandonate! continuate a seguire la pagina facebook del blog (e se vi va di farvi gli affari miei, vi ricordo che mi trovate anche su instagram )

buone vacanze a tutti!

6 commenti:

  1. Il pc caldo ad agosto è inavvicinabile ç_ç anche io me ne sto ben bene alla larga e in linea di massima campo di programmazione arretrata XD

    Allora buone vacanze! Speriamo arrivi presto il fresco <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, sono riuscita a rimettermi seduta qui adesso, che finalmente tira un po' di vento! XD vergognosamente in ritardo!

      Elimina
  2. Buone vacanze! Io sono in partenza per il mare, ma mi mancherà il tuo blog e tutti voi della blogosfera!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sono in ritardo per augurarti delle buone vacanze, ma spero tu ti sia divertita! a prestissimo!

      Elimina
  3. Buone vacanze Clacca!! ti auguro tanto relax( e buone letture) e spero che a settembre tu ci possa recensire tante belle cose !!ciao ^--^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao simo! grazie ^_^ in realtà le letture non sono state molte in questo periodo, spero mi passi presto il blocco del lettore!

      Elimina