domenica 4 novembre 2012

annunci star comics - lucca 2012 - 4° giorno

molto in dubbio su happy marriage, serie molto discussa, pubblicizzata eccetera ma che mi ha sempre lasciata tra il "boh" e il "chissenefrega". anche per questo titolo aspetterò pareri.
c'è anche crazy for you di karuo shiina che merita qualche ricerca su google.

 

hanno riciclato come shoujo anche i due presentati al romics. e poi fuffa. insomma. annunci tiepidini e deludenti per la sottoscritta.
hanno anche detto che della higashimura a parte kuragehime per il momento non gli interessa altro. il che significa che non gli interesserà mai altro.

in defininitiva di questo lucca ho segnato 6/7 titoli che mi interessano sicuramente, e altri che boh, poi si vede. ma tanto ci sono un sacco di cose annunciate in precedenza che devono ancora uscire, quindi meglio così.

18 commenti:

  1. Sono anche io pro "meglio così". Diversi annunci interessanti ce ne sono, meglio che non siano troppi, perchè pecunia e tempo son quelli che sono ;___; Almeno ci godremo con più soddisfazione quello che leggeremo ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu happy mariage non lo stavi leggendo in francese? com'è? e crazy? dipende se non sono molti numeri questo lo provo, devo ancora cercare.
      quanta fuffa...

      Elimina
    2. Sì, Happy Marriage lo sto leggendo in francese e mi sta piacendo. Crazy ispira pure me, però non ho mai letto nulla, nemmeno scans. Diciamo che lo proverò sulla fiducia per la Shiina, visto che Arrivare a te mi piace tantissimo *___*

      Elimina
  2. Non mi dicono niente entrambi, non so perché XD

    RispondiElimina
  3. Io sono contenta che mi abbiano annunciato finalmente oresama teacher uno shojo molto simpatico e divertente :) Passo invece happy marriage e l'altro della shiina,arrivare a te non mi ha colpito particolarmente :( Infine spero che piu avanti pubblicheranno altri manga della higashimura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la higashimura a quanto pare non ci sono possibilità. speriamo cambino idea. ma non credo ci siano poi troppi fan di kuragehime.

      Elimina
  4. Di Happy Marriage non avevo mai sentito parlare, ma per qualche motivo a pelle m'ispira proprio *___* quindi almeno il primo numero di sicuro lo proverò >_< Tra i vari "forse" (ma sembra comunque più interessante della maggior parte dei suddetti XD) c'è anche Crazy for you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per happy marriage mi fido di daniela, quindi lo prenderò XD

      Elimina
  5. Io ho segnato più di 10 titoli.. ;_;
    Fortunatamente molti sono volumi unici o cmq storie brevi! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, io ho sistemato la lista e sono dodici XD però ci sono 3 volumi unici in mezzo, quindi ripariamo un po'.

      magari più tardi faccio una lista ripassone, anche con gli annunci che sono stati fatti dallo scorso lucca ad ora e non sono ancora stati pubblicati... e sono davvero tanti!

      Elimina
  6. Quest'anno la Star Comics ha fatto proprio schifo O_O (non che l'anno scorso mi abbia fatto fare i salti di gioia) Con tutti i Josei che potevano portare hanno portato il piu' loffio/commerciale. Poi mi spiace che non porteranno più roba della Higashimura, secondo me è molto brava e merita tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto sotto a yue, starcomics da un po' di tempo a questa parte, punta solo sul commerciale.
      d'altro canto se va bene così vuol dire che la richiesta è questa.
      abbiamo di che consolarci su altri lidi ^^

      Elimina
  7. Ad occhio, Hapi Mari mi sembra uno smuttone con il marito figone e manesco, ma spero vivamente di sbagliarmi XD. Quello di Karuo Shina potrebbe essere carino, ma ultimamente (fatta eccezione per Strobe Edge che trovo caruccissimo) non ho proprio voglia di shoujo scolastici... Avrei preferito qualcosa di più particolare, ma anche fra gli shoujo hakusensha annunciati han preso i meno interessanti ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hapi mari pare una roba simile pure a me, però boh. piace a una certa persona che ha gusti molto simili ai miei, magari non è così male.

      starcomics mi sa proprio che se porta qualcosa di particolare, vedi kuragehime o nodame, lo fa per sbaglio ormai. va molto sul commerciale, ma tanto c'è davvero un mucchio di roba da altre parti da leggere, quindi amen. così siamo contenti tutti XD

      Elimina
  8. Mi intrufolo ;D Happy Marriage è un po' smut, sì, ma non esagerato. Lo designerei cugino di Clover, diciamo così ;-)
    Detto ciò, se lo provate e non vi piace, non tiratemi pomodorate XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me clover è piaciuto tanto! se ti va di scriverci due righe sulla storia e qualche altra considerazione ci fai felici tutti ♥

      Elimina
  9. La Star ha annunciato Kuroko. Solo per questo per ME la conferenza è stata un epic win XDXD (se qualcuno non lo annunciava sarei stata molto molto sorpresa - e delusa)

    RispondiElimina