mercoledì 4 aprile 2012

aggiornamento sull'edizione italiana di sky doll

oggi non mi va di scrivere e quindi copio preciso preciso dalla pagina fb di bao publishing:
Tanto per cominciare... Ai primi di ottobre. Sky Doll Decade. 232 pagine. Contiene i primi tre volumi della serie, più Doll's Factory, Heaven Dolls e trentadue pagine di strepitosi omaggi da parte di grandi autori. E sì, è davvero bello come sembra.

quindi arriva il decade OO>1O pure da noi. se non l'avessi già in francese... questa nella foto ovviamente è l'edizione soleil, conoscendo bao penso proprio che manterranno la stessa grafica.
bellissimo, consigliatissimo eccetera. andate a prenotarlo, forza.

6 commenti:

  1. Sky Doll me lo sono perso per strada... ho il primo volume con la storia inedita ancora a matite (Sky Doll Factory), ma gli altri volumi li ho letti un po' velocemente da un'amica e non mi ha attirato più di tanto la storia, inoltre le ultime copertine che vidi in Francia mi sembrarono piuttosto volgari. Inutile dire che le tavole sono dei capolavori indiscussi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sky doll è volgare quanto un nudo di michelangelo. cioè per niente. è bellissimo e ti consiglio di recuperarlo, perché c'è poca roba in giro a questo livello!

      Elimina
  2. Quindi la Bao ha puntato sul volumozzo invece che la pubblicazione a volumi singoli. Beh, meglio no? almeno avrò un bel po' da leggere fin da subito invece che attendere le uscite man mano. Magari con il volume unico si risparmia anche qualcosina. Non vedo l'ora che esca *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'edizione francese costava sui 30 euro... decisamente risparmi, considerando che un solo volume costa più di 15 euro...

      Elimina
  3. Questo è mio di sicuro!! E' un sacco di tempo che punto i volumi di Sky Doll, ma non ho mai capito l'ordine in cui vanno letti...così mi semplificano le cose **

    RispondiElimina
  4. Wow..Io amo Sky Doll, di volgare ha ben poco o niente. Le tavole che ho visto sono stupende, lo amo tantissimo e Alessandro Barbucci-Barbara Canepa hanno lavorato proprio meglio del loro solito. Una serie imperdibile, non vedo l'ora di tenerla tra le mani!

    RispondiElimina