lunedì 16 gennaio 2012

devil and love song - volume 4

il quarto numero di devil and love song mi ha dato qualche palpitazione in più rispetto al solito! sembra proprio che la classe intera di maria stia cominciando a capire come in realtà funzionino le cose, e l'atmosfera intorno a lei potrebbe farsi migliore se le cose continuano così...

ATTENZIONE SPOILER!
dopo un incredibile casino davanti alle telecamere, dove maria fa da catalizzatore per far venire alla luce la vera faccia di ognuno, alla strafaccia del piano del prof di usare la nostra povera vittima per far pubblicità alla scuola, finisce questo strabenedetto concorso coristico in modo abbastanza imprevedibile ma decisamente soddisfacente per chi come me stava a farsi il fegato fradicio per l'aria generale del fumetto...
il professore scemo continua imperterrito a fare cattiverie su cattiverie, ma - come dicevano gli antichi - pare proprio che lui se la canti e lui se la suoni.
quello che conta però è che finalmente il buon megu si è finalmente dato una svegliata, alla fine del ventitreesimo capitolo ci sono due pagine davvero niente male!era da un sacco che aspettavo questo momento! ero sicura che sarebbe successo e non vedevo davvero l'ora!!!
maria è candidata alla santità, considerando che non ha ancora strangolato hana, odiosa e falsa oltre ogni limite concepibile, mentre yusuke intanto lancia segnali poco rassicuranti... prevedo un triangolo amoroso nei prossimi volumi! staremo a vedere!!!
intanto continuo a promuovere questo manga volumetto dopo volumetto!

Nessun commento:

Posta un commento