giovedì 21 giugno 2012

foto, fuffa e nuovi annunci!

giornate intensissime, non ho davvero avuto un secondo libero... faccio un riassuntino veloce: un po' di fumettini nuovi 


e poi abbiamo montato i mobili della stanza più una libreria bonus! quindi da giorni sto a sistemare libri e fumetti... e sono disperata! perché non so come fare a farci entrare tutto! ;_; in teoria c'è più spazio, ma non so perché mi sembra che debba rimanere tutto negli scatoli ;_; sono disperatissima e sopratutto stanca. ho bisogno di staccare da tutto e farmi una vacanza seria! vediamo quando arriva lo stipendio di maggio...
intanto, oggi pomeriggio le librerie erano così, spero di riuscire a sistemare tutto definitivamente entro domenica, ma ci saranno ancora un bel po' di spostamenti da fare...


per ora sto leggendo (finalmente!) himechan no ribbon ♥ che manghino delizioso, perché ce ne sono così pochi di tanto carini??? prima o poi arriverà una bella recensione!

intanto sputtaniamoci un po' di annunci che sono passati su facebook negli ultimi giorni, come sempre filtrati dal mio personalissimo gusto. per vedere il resto basta cercare nei siti dei rispettivi editori.
in primis flashbook ha annunciato un nuovo titolo di maki usami!!! ♥ io sono felice oltre ogni dire! si tratta di haruyuki bus - springtime bus, conclusa in 4 volumi, che già si trovava nella mia wishlist (in francese, ovvio) e che uscirà a partire da settembre! così ci consoleremo per le inevitabili pause e attese per love button...


poi hanno annunciato anche una miniserie shounen parecchio puccettosa, che non conosco affatto, ma sono stata "convinta" a provarla... si tratta di chikyuu misaki (titolo provvisorio), conclusa in tre volumi che inizierà a novembre, e un altro volume unico di kyosuke motomi, ovvero youth survival (dove dovremmo ritrovare i personaggi di beads club se non ho capito male...) che sarà disponibile da agosto.
e nel frattempo j-pop ha tirati fuori dieci annunci, di cui i tre che mi interessano sono: la ristampa in dieci volumi di kimagure orange road, che volevo leggere da secoli: un volume unico di kaoru mori, kaoru mori collection, e poi ran to haiiro no sekai di aki irie, serie in corso di tre volumi, consigliato da yue lung e altra bella gente. insomma, si aggiungono altre serie da recuperare e intanto io devo ancora sistemare tutta la roba che ho in casa! apro gli scatoloni e trovo robe che avevo pure dimenticato!!! e mi sta venendo una voglia matta di rileggere un sacco di cose!



uh! dimenticavo! oggi sono arrivati due librini ordinati qualche giorno fa su amazon, pagati con il buono guadagnato con la pubblicità del blog! quindi grazie mille a voi! si tratta di settembre 1972 di imre oravecz e olivia - ovvero la lista dei sogni possibili di paola calvetti, arriveranno le recensioni anche di questi! torno a lavorare un po' a questo immane casino! a presto!

10 commenti:

  1. hime chan no ribbon è super caruccissimo *_* forse il manga più bellino che ho preso quest'anno!!!
    orange road interessa anche a me, ma non hanno detto da quando inizia la ristampa?
    l'ho già detto ieri al fumettaro di avvisarmi appena esce, ma così sono sicura xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le date di uscita dei manga jpoppi non si sanno ancora... ma ovviamente appena so qualcosa lo scrivo qui!

      hime-chan ♥ vorrei tanto recuperare l'anime ;_;

      Elimina
  2. Belle le librerie strapiene di roba. *-*
    Dei tuoi ultimi acquisti sto leggendo Genius Family Company ^^ mentre mi manca l'ultimo di Edgar E Allan Poe e mi sono fermata al numero due di Hime perchè non li trovo. ):
    Degli ultimi annunci penso che prenderò la Motomi e la Usaki, sull'ultimo mi devo documentare meglio. u.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ugh! recupera hime-chan a tutto i costi >_<
      la usami assolutamente, io la adoro ♥

      Elimina
  3. Wow! E' proprio il caso di dire "Piatto ricco, mi ci ficco!" ;-)
    In bocca al lupo per i lavori di sistemazione libri & fumetti: c'è da faticare, ma alla fine la soddisfazione sarà grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ;_; spero di finire oggi, non ce la faccio più ;_;
      quando traslocherò (me sogna di andare a vivere con il suo amoruccio in una bella casina ♥) scriverò su ogni scatola cosa contiene *esattamente* così non devo più impazzire in questo modo =_="

      Elimina
  4. Kaoru Mori *__* Adoro questa autrice! Spero sempre che qualche anima pia stampi i tre volumi aggiuntivi di Emma che quei cani della Dinyt non pubblicarono mai ç__ç

    Di Orange Road mia sorella aveva la vecchia edizione ma non è che mi fosse piaciuto poi così tanto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io emma lo vorrei recuperare ;_; ma si trova? nella mia fumetteria non c'è...

      Elimina
  5. Staminchia che belle librerie! E la scrivania!♥ Dove li hai presi?
    Io non sono riuscito a finire Orange Road in nessuna delle due edizioni precedenti. L'ho sempre trovato un po' noiosetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i mobili sono tutti dell'ikea ^^ (si va al risparmio XD)

      Elimina