sabato 21 aprile 2012

fuffa e due parole veloci veloci su devil and love song 7

a chi me l'ha chiesto nei commenti: camillina si sta riprendendo alla grandissima! mangia e si fa coccolare, non ha problemi a saltare su sedie, poltrone e tutto il resto del mobilio di casa, si è messa in braccio a mammina sua a dormicchiare e farsi fare le coccole nonostante i crampi alle mie gambe, abbondantemente ricompensati da una fiumana di fusa. la mia miciottina è combattiva peggio della mamma, non si arrende così facilmente, già da domani prevedo che ricomincerà a fare la regina viziata di casa. e non vedo l'ora.
vi regalo un bel collage di foto della mia cuoricina ♥



per il resto va alla grande anche al lavoro, buona media e ho fatto qualche oretta in più anche oggi. almeno appena arriva questo tanto atteso stipendio potrò prendere un pacco di roba da recensire per vivacizzare un po' questo blog.
intanto l'unica lettura che sono riuscita a concedermi è stata devil and love song 7 (che quando l'ho preso c'era anche l'ottavo numero ma non c'erano i soldini nel mio portafogli ;_;), che mi va sempre più intrigando anche se non ha ancora assunto la dimensione di dipendenza. le vicende di maria mi intrigano, ma se i fanciullini non si smuovono a mettersi un po' di pepe sul sedere e fare qualcosa che vada oltre l'abbraccio e gli occhioni, beh... in ogni caso, povera ragazza, possibile mai che conosca tutti gli stronzi complessati problematici scaricabadile del mondo? l'amichetta muta mi sta davvero sulle scatole, e adesso ciccia fuori pure il casino del passato di maria... è una martire questa donna!
dai, un po' di gioia nel prossimo volume, per pietà!
e domani finalmente è domenica! niente lavoro, niente cuffie, niente stress e niente fanculo! vado a trovare il mio professore e mi passo un bel pomeriggio a far chiacchiere costruttive e decenti dopo tante ciance sulle compagnie telefoniche... a proposito, a qualcuno serve un contratto?

ps. vi ricordo la neonata pagina di google plus! ho aggiunto una bella gallery con alcuni disegni di benjamin lacombe! passate a fare una visita, trovate il link nella colonna a destra! ^_^

4 commenti:

  1. Tutte belle notizie, spero riuscirai presto a recuperare Deviln & Love Song 8 (e pure io, eh!). Contenta soprattutto per Camilla: vai micetta! :-)

    RispondiElimina
  2. sì *_* è tanto bella la mia sveglia pelosa XD

    RispondiElimina
  3. la micia è adorabileeeee!!!
    io ho preso il 7 e 8 ma devo ancora leggerli!

    RispondiElimina