venerdì 11 settembre 2015

folkfools

cazzeggiando in giro su facebook, cercando di evitare tutta l'infinita portata di beceraggine e idiozia ivi presente, ho scoperto un progettino interessante... e sapete come sono fatta quando si parla di progetti nuovi, autoproduzioni e bei libri!


si chiama folkfools ed è un artbook autoprodotto realizzato da un sacco di bravissimi artisti - alcuni di loro collaborano già con case editrici italiane e straniere, altri sono emergenti, ognuno di loro ha uno stile personale e il lavoro collettivo cerca di soddisfare i gusti di tutti i sostenitori del progetto - incentrato sui miti e le leggende di tutto il mondo: sulla pagina facebook dedicata trovate tutte le informazioni sull'edizione, le gallerie degli illustratori che partecipano al progetto e le modalità di acquisto e prevendita.
il volume sarà disponibile a lucca nella self area, ma è possibile anche acquistarlo prima (al momento con uno sconto sul prezzo definitivo) o riceverlo per posta ovviamente alla fine del lucca c&g.
(per i palermitani interessati c'è anche la possibilità di incontrare una delle organizzatrici e acquistare/ritirare il volume direttamente qui a palermo.)

inoltre, tutti i ricavati andranno in beneficenza al lampedusa turtle group, un centro di pronto soccorso e recupero dedicato alle tartarughe.


direi che potete tranquillamente inserire questo titolo nella vostra shopping list di lucca, no?

2 commenti:

  1. Io sono una delle autrici random e tiringrazio tantissimo <3 :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa! grazie mille a te per essere passata da qui e complimenti per il bellissimo progetto che state portando avanti. spero che abbia il successo che merita!

      Elimina