mercoledì 6 settembre 2017

campagna di crowdfunding e presentazione di "anima ~ vol.2" di chiara zuliani

vi ricordate di marco, di anima, di hormon, del borgo e di tutti i suoi strani abitanti? (no? siete pessimi. andate qui e qui per rimediare e poi continuate a leggere il post)

insomma, i nostri non-proprio-eroi stanno per tornare nel secondo volume di anima, come sempre scritto e disegnato da chiara zuliani ed edito da tatai lab, come sempre in crowdfunding su indiegogo che è già attivo da poco meno di due giorni e che ha già superato il 70% della cifra prevista per la realizzazione dell'albo! un successo enorme, e d'altra parte per il secondo volume di un fumetto del genere non potevamo aspettarci altro.


dal comunicato stampa:
Cos'è Anima? è un fumetto fantasy che racconta la storia di Marco, un giovane intrappolato in una realtà grigia che, a un tratto, si trova catapultato in una realtà alternativa piena di colori vividi e vivaci: il Borgo, un luogo fantastico, abitato da strane creature, in cui incontra Anima, la cacciatrice di demoni, Hormon, Ranma e molti, moltissimi altri ancora!In questo nuovo volume Marco, Anima, Hormon e tutti gli amici del Borgo dovranno affrontare... un torne di arti marziali, il torneo Gilgamesh!
il primo volume era stato una vera sorpresa, chiara è riuscita a creare un mondo assurdo e affascinante, coloratissimo, divertente eppure incredibilmente verosimile, ed ero impaziente che iniziasse la campagna del secondo,  che ovviamente ho già finanziato!

la cover del volume 2!

vi ricordo che potete scegliere se ritirare il volume a lucca (oh, se ci andate fatemi un fischio, sto cercando un inviato in missione speciale per recuperare un po' di roba tra le autoproduzioni) oppure farvelo spedire a casa insieme a un sacco di altri perk bellissimi!

il risultato del crowdfunding fino a oggi!

Nessun commento:

Posta un commento