lunedì 5 ottobre 2015

miss hall - vol 2


è passato davvero poco tempo da quando ho letto il primo, e il secondo volume di miss hall è servito a conquistarmi completamente! i disegni sono ancora più belli e la storia si sta facendo parecchio interessante! se non l'avete ancora letto, andate direttamente a fine post, dove trovate il link per acquistare i volumetti!

nel primo volume (di cui ho parlato qui) avevamo lasciato la nostra emily alle prese con l'arruolamento del fratello lawrence, con il quale ha da sempre un forte  rapporto d'amicizia e di affetto, e i primi, inconfessabili batticuori per il giovane capitano knight, il quale, oltretutto, è un superiore di lawrence.
nel frattempo, avevamo anche conosciuto james, il ritratto perfetto del bravo ragazzo, così sincero e spontaneo con gli amici quanto imbranato nelle questioni sentimentali...

in questo secondo capitolo il triangolo di malintesi e sentimenti non svelati per un po' lascerà il posto a una vicenda molto più drammatica, ma a tirarci su il morale saranno gli sviluppi inattesissimi tra emily e il capitano knight! quest'uomo mi ha spiazzata davvero...
insomma, che i due si piacciano ormai è abbastanza certo... adesso posso solo rosicare come una pazza fino all'uscita del terzo capitolo!

per chi non andrà a lucca (e non ha la fortuna che ho io di abitare nella stessa città dell'autrice... eheh!), vi segnalo lo shop online dove poter acquistare i primi due volumi di miss hall! buona lettura!

3 commenti:

  1. Io l'ho semplicemente adorato..e rosico pure io!!!! Voglio sapere!!!!!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lol, possiamo istituire un club adesso! spero proprio di poter leggere presto il resto... giulia! se passi da qui batti un colpo e facci sapere per quanto ancora rosicheremo! XD

      Elimina
    2. oddio ragazze!! XDD
      grazie infinite per il vostro amore, prezioso fuoco per la mia immaginazione e determinazione! AwA ♥♥♥
      vorrei potervi dire che lo leggerete presto, ma pare che la schiavitù sia stata abolita e quindi devo continuare a lavorarci da sola TvT se ne parla per l'anno prossimo! però spero sempre di riuscire ad aumentare il numero delle pagine di fumetto!!

      grazie infinite Claudia per la bellissima recensione, sono davvero lusingata!! ;v; ♥

      Elimina