giovedì 28 novembre 2013

my little pony: friendship is magic - inizio quarta stagione

ebbene sì, per chi se lo fosse perso, sabato scorso è andato in onda il primo episodio della quarta stagione di my little pony: friendship is magic, che ho visto sub.ita. qualche giorno fa.
cercando di dare un giudizio calmo, obbiettivo e accurato, la quarta stagione promette di essere una grandissima megacicciofigata (il giudizio non calmo, obbiettivo e accurato era qualcosa come kyaaaaaaaaaaaaa!).


*attenzione agli spoiler!*
ovviamente nella nuova serie, twilight è una principessa e un'alicorn, anche se ancora deve prendere confidenza con le sue ali. proprio quando manca pochissimo alla summer sun celebration - quindi è passato un anno da quando è iniziata la prima serie?!? - celestia e luna spariscono, il cielo sembra impazzito e mostre in contemporanea il sole e la luna una accanto all'altra e la evertree forest ha iniziato a crescere senza controllo, invadendo letteralmente ponyville.


ovviamente a twilight e alle sue amiche, non rimane che cercare di svelare il mistero, così conosciamo finalmente la storia degli elementi dell'armonia, separati anni e anni prima dall'albero dell'armonia per volere di celestia, che li ha usati la prima volta per sconfiggere discord.


evidentemente però, il potere dell'albero dell'armonia va scemando sempre di più, e le mane six devono riuscire a trovarlo, donargli di nuovo gli elementi dell'armonia e salvare ponyville e tutta equestria dal caos in cui stanno precipitando. ovviamente friendship is magic, e tutte insieme riescono a portare a termine il loro compito. e adesso che gli elementi sono tornati nel loro luogo di origine e celestia e luna sono state liberate, c'è un nuovo mistero da svelare...
*fine pericolo spoiler!*


il primo (o meglio i primi due!) episodio della quarta serie mi è piaciuto moltissimo, mette in gioco un nuovo elemento, l'albero dell'armonia, fa tornare in scena celestia e luna, c'è discord... insomma, secondo me sarà una serie molto movimentata, e sono curiosissima di sapere cosa succederà quando riusciranno a trovare le chiavi... ma non voglio aggiungere altro, non voglio rovinarvi la sorpresa se non l'avete ancora visto!
anzi, andate subito a scaricarlo!

3 commenti:

  1. 'sta sciocchezzuola (detto in senso affettuoso) piace un sacco anche a me!
    Moolto meglio del cartone che propinavano a noi ai tempi delle elementari, sdolcinato e bruttarello anche come character design!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, io il quello vecchio non me lo ricordo neanche! forse non l'ho mai seguito perché non mi piaceva A_A

      Elimina
  2. Ah quindi dici che la 4 serie non avrà gli episodi autoconclusivi come le prime 3, ma ci sarà una trama di fondo?
    cmq io sono arrivata ad inizio 3 stagione, ma guardo un episodio ogni tanto perchè non voglio che finiscano subito, perchè se no poi non ne ho più da guardare e mi mancano T.T (ok, portatemi in una casa di cura!)

    RispondiElimina