domenica 1 settembre 2013

annuncio annuncio! arriva il fumetto di my little pony in italia!

oh mio dio, sono così felice ed esaltata che è difficile che io riesca a stare ancora ferma a scrivere davanti al computer!
è stata annunciata la pubblicazione italiana di my little pony: friendship is magic!


verrà pubblicato da bd edizioni (lode e gloria!) e sarà distribuito in italia a partire dal 10 novembre, in anteprima, ovviamente, a lucca!

il primo volume avrà sei variant di copertina, costerà 12 euro e conterrà i primi quattro volumetti dell'edizione americana, ovvero la saga di queen crysalis... io non sto più nella pelle!!! che bello che bello! ecco le sei copertine del primo numero.


grazie mille a the horror! the horror! per la bellissima notizia! (hermessuccio se per caso ti capita di passare dallo stand bd... e insieme a ofelia ci metti anche questo... *approfitta*)

2 commenti:

  1. Ma solo a me questo design dei My Little Pony NON piace? XD Mi sembro una mosca bianca XD Non so trovo moooolto meglio quello del cartone anni '80 ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti io adoro questo design XD e anche se mi piaceva quello del cartone anni '80 preferisco sempre questo... e poi ho trovato i cartoni decisamente geniali, anzi, spero di riuscire a recuperare prima possibile la seconda serie >_<

      Elimina