giovedì 4 aprile 2013

strobe edge 8, ovvero: di come certa roba di fa fangirlare senza dignità anche quando ormai l'anagrafe ti ricorda che sarebbe il caso di smetterla.

ok. questo post sarà pieno di spoiler, quindi leggetelo solo se avete già letto il numero 8 di strobe edge.

siamo a meno due numeri dalla fine. siamo a quel momento in cui leggere quel "ci vediamo tra due mesi in edicola e in fumetteria" fa davvero male al cuore. ma sopratutto siamo nel momento in cui a trovarsi ren e ninako davanti la prima cosa che si vorrebbe fare sarebbe mollare un ceffone a entrambi e poi appiccicarli insieme e dire "mobbastaveramenteperò!".

di cosa ha bisogno questo benedetto uomo? di sebastian con il coro di pesciolini che cantano shallallallà il ragazzo è troppo timido coraggio baciala!? ninako sprizza cuoricini che neanche pucca, lui sta lì con l'occhio da triglia ogni volta, vanno raccontando tutto il tempo in giro ma chi lei/lui? no no, a me non piace affatto, anzi! siamo solo amici! tutto per evitare di ledere la presunta amicizia e i presunti sentimenti da amebe morali che in realtà nessuno dei due ha.
e tutto questo perché? perché questi due idioti parlano con tutti ma non uno con l'altra!!! ahhh! c'è da diventare pazzi!

e nel frattempo tutti hanno capito tutto, ma figuriamoci, poi dicono che noi siciliani siamo omertosi... ando si dichiara a ninako senza un pizzico di decenza ogni volta che ne ha la possibilità, riducendosi quasi letteralmente a zerbino, mentre lei a momenti quasi quasi gli dice sì tanto si sente in colpa.

se tutto questo non vi ha ancora dato ai nervi e attaccato al volumetto come se fosse ricoperto di colla, entra in scena un nuovo personaggio, la ex di ando che adesso ci prova con ren (cosa che ha sempre fatto) tentando di destabilizzare mentalmente la già pluridestabilizzata nina. la nuova comparsa, oltre a fare venire i nervi per il suo atteggiamento da stronza, turba per la sua faccia monoespressione e la sua completa mancanza di interesse nei confronti degli eventi intorno a lei a esclusione di qualsiasi mutamento spaziotemporale che riguardi ren. la odio.

la sakisaka, che è una sadica in realtà, ci pugnala al cuore con una scena di abbraccio che verrebbe a tutte voglia di emulare, non fosse per la paura di spezzarsi la caviglia cadendo dalla sedia come fa ninako, che miracolosamente non solo non si fa niente, ma conta sulle braccia più veloci del giappone. più vari inattesi avvicinamenti di visi e bocche della serie che se accadessero sul serio quei due avrebbero dei setti nasali da pugili navigati, ma la carissima sakisaka sa rendere ogni cosa incredibilmente carina, pucciosa e necessariamente fangirleggiante.

cosa vi devo aggiungere? non leggete strobe edge? fate malissimo! recuperatelo e soffrite insieme a me dei quattro mesi di attesa che ci toccano prima di leggere il tanto agognato finale! e poi è stato annunciato aoharaido da poco! dovete soffrire anche di quest'attesa qui! quindi forza, tutte a urlare istericamente e ad annusare nuche odorose!

16 commenti:

  1. No, vabbè, mo' lo voglio leggere anch'io Strobe Edge °_°... in realtà ho una vergognosa montagnola di manga in attesa sul comodino, devo darmi una mossa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ugh, come fai a tenerli lì e non leggerli? XD io quando li prendo li divoro in pochissimo tempo >-<

      solo per mushishi ci sto mettendo una vita. è bellissimo ma va letto poco per volta, non so perché, me lo chiede proprio la storia!

      Elimina
  2. Ahahahahah il coro di Sebastian ci vorrebbe proprio! XD

    Ti "tradisco", non soffro più per Strobe (ho ricevuto da poco l'ultimo volume francioso), però per Aoharaido sto già facendo le tacchette sul calendario! Argh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo! non puoi tradirmi ;_; almeno un po' di patimenti insieme a me, mi mancano quattro orridi mesi prima di leggere la fine... dimmi solo, l'hai letta? mi piacerà? oddio, la voglia di spoiler è enorme, ma devo resistere >_<

      aoharaido almeno lo leggeremo insieme XD

      Elimina
    2. Secondo me ti piacerà, soprattutto il capitolo extra dopo il finale! *_______________*

      Elimina
    3. *muore di curiosità*
      se mai ti chiederò spoiler non darmi retta, mandami a quel paese e pensa che non sono in me XD

      Elimina
  3. Ma no clacca! Mao è tanto carina *-* e poi secondo me ci tiene ad Ando e in parte ha ragione sul discorso che ha fatto a Ninako u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è solo una stronza manipolatrice XD sta facendo imparanoiare ninako, poi fa pensare ad ando beh allora ci tiene a me e nel frattempo si fa notare da ren per acchiapparselo dopo avergli messo in testa che ninako non se lo fila!

      a me sta drammaticamente antipatica e la prenderei volentieri a sberle 24/h ^_^

      Elimina
  4. soffro insieme a te nei quattro mesi di attesa !!! condivido il titolo del post e attendo con ansia Ao Haru Ride ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sta creando una sorellanza più che un club XD la cosa che più mi spiace è che non potremo fare invasione di massa in fumetteria per l'uscita di aoharaido ;_; sarebbe una bella scena XD

      Elimina
  5. Oddio, l'annusamento delle nuche odorose mi ha ucciso xD
    Comunque concordo con te, 'sti due sarebbero da picchiare finchè non diventano più furbi è_é Ma come si fa ad essere così lenti, come??
    *torna a disperarsi nell'attesa del 9° volume*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma poi succede solo negli shoujo manga o i giapponesi sono davvero così idioti? =_=

      Elimina
  6. ho perso 10 anni di vita nella scena in cui Ren salva Ninako abbracciandola! ammmori *W* e altri 10, no, che dico, altri 20 nella scena verso la fine in cui si guardano tenendosi le mani! palpitazioni a mille, le viviamo anche noi le loro emozioni! condivido i contrasti interiori del voler sapere SUBITO come va a finire ma il non volersi spoilerare pezzi di finale in anticipo T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD insomma ti sei giocata 30 anni in un solo volumetto! no, lascia stare questi colpi di cuore così forti, abbiamo un sacco da leggere ancora, sta per arrivare aoharaido ♥

      Elimina
  7. La sakisaka è una sadica il mio povero cuore ;_; Quattro mesi per il finale... che sofferenza. A me Ando fa tantissima tenerezza. La sua ex è proprio una str***.. Ao Haru Ride lo prenderò sicuramente, mi sa che sono masochista xD. Complimenti ancora per il blog che seguo sempre con piacere :) adoro come scrivi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche a me fa tenerezza ando, però non può zerbinizzarsi in questo modo! dai! basta con nina, c'è altro (e magari di meglio!)

      grazie mille per i complimenti, davvero immeritati XD

      siamo tutte masochiste e aspiranti feticiste delle nuche XD

      Elimina