mercoledì 27 febbraio 2013

nuovi annunci bao publishing: ekhö e lord of burger

bao publishing sforna meraviglie una dopo l'altra!


in questi giorni ha presentato parecchi titoli, tra cui il nuovo fumetto fantasy di alessandro barbucci (sì, proprio quello che ha in corso chosp, sky doll e forse pure lord of burger, bravo chi ci capisce qualcosa), ekhö, che deliziava gli occhi di molti da un po' con i disegni sparsi in giro su facebook negli ultimi mesi.
l'edizione bao sarà in bianco e nero, giusto per farci godere al meglio dei disegni di barbucci, non ho ancora capito se ne seguirà un'altra a colori, in ogni caso l'uscita è prevista per giugno, quindi avremo tempo di capire per bene.


torna anche lord of burger, in un'edizione completa che comprende tutto il materiale pubblicato in francia, quindi anche il primo volume già edito in italia che però nel frattempo è stato ampliato.
il prezzo sarà equivalente, dicono dalla redazione di bao, ai due volumi francesi inediti qui da noi, quindi in buona sostanza chi ha il primo numero non ci rimette niente.
se la serie continuerà o meno dopo quello che leggeremo in questo megavolumone di duecento e passa pagine non si sa ancora, ma in ogni caso il primo volume uscito per bao mi piacque abbastanza, e poi, per quanto detesti barbucci che inizia inizia e non finisce mai qualcosa, non posso fare a meno di volere tutto quello che fa. ergo...


ne approfitto pure per ricordarvi della pubblicazione a maggio del primo volume di billy nebbia, di guillaume bianco e a giugno, quella del primo volume di yaxin - il fauno gabriel, uno dei primi titoli della collezione metamorphose diretta da barbara canepa che arriva in italia finalmente grazie a bao.
non perdetevelo! ne avevo già parlato qui, segnateveli in agenda!

6 commenti:

  1. Mi piace un sacco come disegna Barbucci! La raccolta di "Skydoll" sarà sicuramente uno dei miei futuri acquisti fumettosi.
    Queste due prossime pubblicazioni non le conoscevo, sembrano un sacco interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirlo a me, io non riesco a resistere a nulla di barbucci =_=!

      Elimina
  2. La Bao mi vuole male! Continua ad annunciare cose bellissime e io dovrò aprire un mutuo per comprare tutte queste meraviglie! ç_ç
    Di ekho sto vedendo da un bel po' le illustrazioni splendide su facebook e mi ispira parecchio, anche se preferirei davvero che Barbucci iniziasse a portare un po' avanti tutte le cose che ha in sospeso! mah, speriamo di vedere presto la parola fine da qualche parte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirlo a me che con sky doll ci sto impazzendo! io ormai ho rinunciato alla speranza, prendo quello che viene e amen. tanto è tutta bella roba XD

      Elimina
  3. billy nebbia e yaxin - il fauno gabriel li avevo già adocchiati...non riesco proprio a star dietro a tutto, me li segno per un futuro! ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco ;_; io c'ho un sacco di roba da recuperare da mesi e non so mai come diamine fare a prendere tutto ;_;

      Elimina