sabato 29 dicembre 2012

un disegno per i mici dell'oasi dei mici felici ♥

chi passa ogni tanto dal mio blog (ancora)unanuvola o dalla pagina fb di unanuvola lo sa già, ma  lo ripeto per gli altri: da qualche tempo ho iniziato questa iniziativa per fare un po' di beneficenza, ché a natale siamo tutti più buoni e poi clacca ha fatto un disegnino carino (e mettiamo caso che divento famosa, un giorno avrete tra le mani un tesoro!) ♥

fino al 31 gennaio 2013, acquistando questa stampa, farete un regalo ai micetti dell'oasi dei mici felici. il 50% del ricavato delle vendite infatti andrà devoluto a questa associazione per le pappe, le cure e tutto quello di cui hanno bisogno i gattini di cui si occupano le volontarie.

la stampa è in vendita come al solito nel mio shop di a little market.
trovate tutte le informazioni sull'oasi dei mici felici sulla loro pagina di facebook e sul loro sito ufficiale. leggete le loro storie, scoprirete l'immenso amore che le volontarie hanno dato e danno sempre ai micetti che non hanno una mamma o un papà bipedi. io ho scoperto quest'associazione da poco e me ne sono innamorata. mi aiutate a fare loro un bel regalo di natale?

attualmente sono state vendute 20 stampe! il che significa 100 euro per l'oasi. quello che vorrei è di arrivare a 50 entro il 31 gennaio... mi aiutate? se volete potete condividere anche l'evento che ho creato su fb per far conoscere l'iniziativa a più gente... grazie!


quindi scusate l'intrusione tra una recensione e l'altra, ma ogni tanto bisogna pure farsi un po' di pubblicità, no?

2 commenti:

  1. Io non vedo l' ora che arrivi! ^_^
    Un' iniziativa stupenda, hai davvero un cuore grande Cla <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati, non è nulla davvero, mi fa piacere poter fare qualcosa e in ogni caso diciamocela tutta, è una bella pubblicità per me e per far andare in giro i miei disegni!

      Elimina