martedì 6 novembre 2012

métamorphose in italia per bao publishing

eccoci qui, all'annuncio più succoso di tutta lucca 2012, che decisamente merita di essere approfondito.
métamorphose è un progetto editoriale abbastanza recente avviato negli ultimi anni da barbara canepa (witch, sky doll, end) in francia.
un'etichetta che ha pubblicato dai nostri vicini francesi dei gioiellini di rara bellezza e che finalmente sbarca anche in italia, dal 2013, per merito di bao publishing.
copincollo dall'ultima news sul loro sito (la trovate qui)
- A inizio 2013 arrivano in Italia i titoli della linea francese Métamorphose, curata da Barbara Canepa. I primi a uscire saranno Yaxin – Il fauno Gabriele e Billy Nebbia – Il dono della vista confusa (del genialeGuillaume Bianco). Altri annunci in primavera.
questi due sono miei senza nemmeno pensarci, visto che progettavo di prenderli in francese. e saranno miei tutti i prossimi annunci di questa etichetta.
billy brouillard in francia è arrivato in questi giorni al terzo volume!
credetemi, ne vale la pena, già solo per la gioia degli occhi. guardate un po'...


2 commenti:

  1. meraviglia *-* quasi piangevo dalla gioia quando l'ho saputo! xD stavo progettando anch'io di recuperare tutto in francese, ma come al solito bao è riuscita a sorprendere, amo sempre di più questa casa editrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh... io ho preso milky ed eco in francese, ma quasi quasi li prenderò anche in italiano se li annunceranno. amen, sono troppo belli!
      quelli al massimo li considero come souvenir da parigi e non ci piango troppo sopra al doppio acquisto!

      Elimina