domenica 4 novembre 2012

fusione jpop/gp


dunque. pare che le due case editrici diventeranno in effetti solo una dato che si parla di eventuali scelte tra un nuovo logo e il mantenimento di quello vecchio.
i manga jpop cominceranno a uscire anche in edicola. sperando mantengano la qualità attuale, cosa di cui non sono tanto certa.
intanto jpop spamma su twitter i titoli gp (i due di cui parlavo nel post di prima, al momento).
suppongo che prima o poi diventeranno una sola casa editrice. magari gp non ha buttato tutti i titoli di cui parlavano mesi fa a lucca per conservarseli al momento in cui ci sarà ufficialmente il cambiamento. magari eh, io qui sparo giusto supposizioni personali.

ma quello che non è chiaro, in mezzo a tutte le parole, è: a noi lettori cosa cambia? le serie in corso continuano a uscire ciascuna con la solita edizione? o dobbiamo aspettarci serie frankenstein e ritardi o cose simili? questo non l'hanno detto ancora. e mi sembra la parte fondamentale.

editerò il post qualora dovessi leggere altro in giro.

2 commenti:

  1. Sinceramente, non è che abbia gradito chissà quanto questa cosa, anche perché non hanno dato dei dettagli e questo mi rende alquanto perplessa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspettiamo che dicano altro e sopratutto che comincino a lavorare insieme. poi riusciremo a capire meglio di che si tratta.

      Elimina