venerdì 2 novembre 2012

annunci magic press - lucca 2012 - 2° giorno

conferenza magic press parecchio deludente. il che è un peccato. della takanaga è stato annunciato un titolo che non mi interessa. per il resto altri yaoi inutili e pornelli.
davvero uno schifo.
l'unico, che mi è stato consigliato dall'autore di una stanza piena di manga, è questo doukyusei - compagni di classe, uno shounen-ai scolastico che parte dal tipico presupposto dei due ragazzi completamente diversi che non si conoscono neppure e che poi diventano amici.
non ne so altro, ma è un volume unico, ha uno stile grafico interessante e potrei provarlo.
di quando uscirà non ne ho idea...

4 commenti:

  1. Anche io pensavo di prendere questo, ha uno stile di disegno interessante!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto se non ci sono shonen-ai o yaoi che t'interessano (peraltro buona parte dei titoli annunciati sono della Takanaga, la stessa di Mi vergogno da morire ><), però spero che almeno quello della Nakamura possa piacerti <3 Adekan so dal post del 30 days meme che non t'interessa nonostante trovi belli i disegni (mi ricordavo che se n'era parlato e ho controllato XD), ma spero comunque che possa ripensarci una volta sfogliato, chissà :3

    Mi spiace se come annunci ti hanno lasciato amareggiata ç_ç'' , ma mi sa che visto il successo che stanno avendo tra le appassionate, la MP si stia concentrando con molto impegno e attenzione sugli yaoi e shonen-ai (stanno riuscendo a scegliere sia titoli belli a prescindere, come Adekan, sia shonen-ai - alcuni dei prossimi della Takanaga, oltre a yaoi con tutta una loro storia E qualche scena NC17, e anche qualcuno più fortemente grafico e/o leggero, insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti! XD).

    RispondiElimina
  3. ma nuu, c'è la takanaga! machestrano! ^O^
    la asumiko provala davvero: è una mangaka molto brava e il titolo in questione è molto dolce (per nulla spinto), se un minimissimo ho inquadrato i tuoi gusti potrebbe piacerti. ^^
    Per il resto ormai si sa che la Magic è orientata quasi completamente su gli yaoi e gli hentai, buon per me essendo amante degli yaoi!

    RispondiElimina
  4. beh, de gustibus XD
    no, per me niente yaoi e men che mai hentai. meglio, risparmio un po'!

    RispondiElimina