venerdì 13 aprile 2012

strobe edge 2, namida usagi 2 e un po' di fuffa

troppe cose da scrivere in questo post, sono vagamente in preda al panico perché non ho idea da dove cominciare. dunque: cerchiamo di fare ordine:
ultime letture: strobe edge 2 e namida usagi 2. volumetti che confermano l'entusiasmo iniziale per queste due serie! leggeteveli, comprateli, vogliategli bene!


attenzione spoiler!!!
le nostre due fanciulline continuano a struggersi d'amore per i giovanotti di turno, e a tutte e due tocca di sbattersi contro l'invalicabile (o quasi) muro del lui è già fidanzato. in strobe edge questo è un punto chiave della trama, ma in namida usagi la cosa mi ha davvero spiazzato visto che la magagna ciccia fuori all'ultimo minuto e senza premessa alcuna! mentre in strobe edge alla fine c'è una scena tenerella e devastante... insomma, dopo questi due colpi di scena a fine volumetto l'idea di dover aspettare due mesi per continuare la lettura mi ha davvero fatto girare le scatole. grazie planet manga (grazie un paio di palle).

perdonate la brevità della cosa, ma oltre una serie di urletti isterici e mugolii di gioia non saprei che dire. voglio leggere tutto il resto prima possibile. ma vado veloce perché sono stanca morta, oggi è stato il mio primo giorno di lavoro al call center e sono riuscita incredibilmente a fare due contratti! pensavo di non riuscire a farli neanche in un mese, invece l'inizio anche se stancante è stato ottimo! se vado avanti così penso proprio che mi faranno fare qualche oretta in più, cosa che non mi spiace affatto visto che significa busta paga più alta! e pensare che oggi non volevo nemmeno andarci a lavoro, non so se avete sentito al tg, ma qui a palermo ci sono state un paio di scosse di terremoto niente male in mattinata ed ero vagamente in preda al panico... ma in ogni caso, sono riuscita a passare finalmente dalla fumetteria e ho preso supplement 1, hitsuji no uta 4 e happiness. niente after the tempest ancora!!! che nervi, non ci potevo credere! spero arrivi la prossima settimana almeno.

i prossimi post sono sicura che saranno più interessanti di questo, vista la bella roba che ho da leggere! perdonate per la fretta, ma devo ancora lavorare (essì, dopo anni di attesa di lavori da fare ne ho due... come sempre o troppo o troppo poco!)

9 commenti:

  1. complimenti per il lavoro!!
    io sto prendendo solo strobe edge, ma dici che è indispensabile prendere anche namida usagi?
    povero il mio portafoglio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, no, indispensabile non lo è affatto! è un manga abbastanza ingenuotto ma molto dolce e tenero, cosa che io apprezzo tanto in una storia. però il consiglio è rivolto alle amanti del genere, se il miele non ti piace evita! XD e salva il portafogli!

      Elimina
  2. hahah no anzi tutti i manga che ho letto sono parecchio dolciosi xD
    beh spero magari di poterlo comprare usato a fine serie risparmiando qualcosina xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona idea! ma fa conto che è bimestrale, finirà nell'estate del 2013...

      Elimina
  3. Strobe edge e namida usagi non li prendo, ma giovedì ho recuperato supplement 1 e happiness...con la speranza siano due bei manga *___*

    Due lavori?! *O* Complimenti! Spero siano decenti e non troppo stressanti. Incrocio le dita per te ^_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di supplement e happiness arriveranno presto le recensioni... il secondo ho finito di leggerlo proprio poco fa! (e devo anche caricare le schede su anobii, non le riesco a trovare, è assurdo!)

      il secondo lavoro in realtà è un lavoretto, giusto per aiutare un mio amico con un sito, nulla di troppo stancante né renumerativo, ma meglio che niente ^^"

      Elimina
  4. Strobe Edge come ti dicevo lo recupererò quando finirà in blocco :3 comunque spapi che anche da me i manga della Ayuko non si vedono nemmeno per sbaglio =_= Ho chiesto al fumettaro del negozio decente, ma si capiva anche solo dalla faccia che proprio non ne aveva mai sentito parlare, e tantomeno gli era mai arrivata... =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio fumettaro lo conosce bene, after the tempest gli era arrivato e adesso dice che non riesce a ordinarlo... vabbè, che perda tempo quanto vuole, mal che vada al primo ordine on-line lo prendo così e a lui resta sul groppone... mi sta facendo aspettare un sacco e senza motivo.
      per goodbye my life gli ho detto già di tenermelo da parte. ma mi sono persa quando esce love button, non doveva uscire ad aprile? in ogni caso gli ho detto di tenermi da parte anche quello XD
      chissà domani cosa c'è di interessante in edicola...

      Elimina
    2. Sì, le attese insensate dei fumettari sono una cosa insopportabile =___= Io per esempio vedo che anche i dvd ormai se li voglio devo prenderli a Lucca (e ci vuole il treno), perché dalle mie parti hanno veramente una miseria da quel punto di vista, se li trovi è per la famosa botta di fortuna.

      Ieri mi è arrivata via mail la lista delle uscite settimanali, ma non ho visto praticamente nulla per questa settimana ;_;

      Elimina