venerdì 23 marzo 2012

*signora, ci sono due pacchi da firmare!*


appena arrivati. dei, se sono contenta! non so quando, troppo casino in questi giorni, ma arriveranno le recensioni di storia color terra e kurogane. per la bicicletta rossa bisogna aspettare che arrivino gli altri tre volumetti. e poi romance killer. e domani passo dalla fumetteria. e poi è domenica e si scrocca all'edicola. e e e. non so più dove mettere la roba.

17 commenti:

  1. Kurogane della Toume *___*
    Magari lo pubblicheranno anche qui...anche se mi chiedo come stia rispondendo il mercato italiano a questa mangaka. Alla fumetteria dove vado io , mi hanno detto che è una delle meno vendute (insieme alla Ninomiya, di cui sono l'unica a prendere sia Nodame che Genius FC) ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. darling, kurogane l'ha pubblicato la star comics negli anni 90 ^^ a me mancava solo l'ultimo numero e adesso ho anche quello *_*
      recuperalo e sopratutto buttati su hitsuji no uta se non lo leggi già, merita tanto tanto tanto!

      Elimina
    2. Davvero? Ops, me lo persi XD Quei 5 volumetti li voglio recuperare *___*
      Hitsuji no Uta sto aspettando che mi venga prestato per farmene un'idea precisa. La trama striminzita che ho letto in giro non mi ha detto molto ç___ç

      Elimina
    3. aaaaaaaaaargh come trama striminzita che hai letto in giro? XD qui trovi i post con le recensioni dei primi tre numeri, tutte e tre belle dettagliate!!! cerca tra i tag!

      Elimina
    4. Non passavo da un po' XD Non mi bacchettare così ç___ç Ora cerco :P

      Elimina
    5. ehhh! va bene, per questa volta niente bacchettate, fammi sapere poi quanto ti piacerà!

      Elimina
  2. Quella frase magica rende sempre felici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, sopratutto quando non te l'aspetti (cosa che fino ad adesso mi è successa forse un paio di volte ;_;)

      Elimina
  3. Ohohoh! Oggi è arrivata posta mangacea anche da me! *____* Adoro quando suona il citofono in orario "da corriere" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh! e cosa ti giunse di bello???

      Elimina
    2. Qualche arretrato da fumetteria, che qui non ce n'è una decente molto vicina: Devil & Love song 7, Gung 26, Hitsuji 3, Hime-chan 5, Nodame 19, Genius Family Company 5 e, finalmente, ho recuperato il primo volume di Namida Usagi, che non trovai in nessuna edicola... Perchè è da edicola, vero?

      Elimina
    3. sì! infatti domani vado a cercare il secondo visto che questa settimana non mi è riuscito di andare in fumetteria è sarà difficile pure la prossima... almeno mi consolo in edicola >_<

      Elimina
    4. Brava! :-)

      Mi era venuto il dubbio (nonostante il prezzo sia da edicola) perchè quando è uscito il primo ho girato diverse edicole, ma non ce n'era traccia. Che sia andato a ruba?

      Elimina
    5. ma credo di sì, i disegni e la copertina sono abbastanza accattivanti sia per la lettrice abitudinaria (e parlo al femminile perché è impossibile che abbia interessato i fanciulli che acquistano manga saltuariamente in edicola) sia a quella che acquista fumetti ogni tanto.
      è il tipico fumetto che può piacere a chiunque, qualsiasi sia l'età e anche se non si è grandi lettori. e credo proprio sia un buon titolo anche per il pubblico più informato che si trova bene con storie non troppo ricercate.
      inizia a cercare il numero due prima che ti portino via anche quello XD

      Elimina
  4. aaaaaaaaah il numero tre di storia color terra!!!! invidia!(io aspetto ancora buone nuove, tutto tace!ç_ç)

    RispondiElimina