sabato 25 febbraio 2012

setacciati gli annunci starcomics, ne rimane solo uno

ovvero l♥dk di ayu watanabe (autrice di t.v.b.), al momento conta 8 numeri ma è in corso, in italia uscirà a partire da luglio a cadenza mensile.


ho trovato la trama qui: colorfuland.
Aoi decide di andare a dire quattro parole a Shuusei, il "Principe" della scuola che ha brutalmente scaricato la sua migliore amica Moe... Ma lui si rivela un uomo dal sangue freddo e la liquida senza nemmeno ascoltarla. La situazione si complica quando bussa il nuovo vicino di casa di Aoi... E' lui, il ragazzo con cui aveva parlato quella mattina, il ragazzo che ha ignorato la dichiarazione d'amore della sua migliore amica, il ragazzo che lei odia profondamente: Shuusei. La ragazza è a dir poco sconvolta e mentre pensa sul da farsi, dall'appartamento affianco provengono strani rumori. Preoccupata, si precipita fuori casa e mentre bussa alla porta, Shuusei le crolla addosso, quasi privo di sensi. Lo invita a cena e parlando con lui scopre dei suoi lati nascosti, mai visti prima. Il giorno dopo, un piccolo incidente domestico, cambierà il loro destino... Una storia dolce, rilassante, che appassionerà sicuramente gli amanti del genere.
ne avevo già sentito parlare abbastanza bene, ma non mi sono mai buttata sulle scans perché immaginavo che la star, dopo tvb, avesse portato questo titolo che è quello più conosciuto.
in quanto amante del genere sicuramente non me lo farò scappare! almeno uno dei titoli star si è salvato...

Nessun commento:

Posta un commento