martedì 14 febbraio 2012

due nuovi titoli da aggiungere alla wishlist

bao publishing ha annunciato un altro libro per la serie di bone!

Avvicinatevi! Smiley Bone e Bartleby hanno delle storie da raccontarvi. Siete mai stati a Boneville? No? Be’, questa è la storia del suo fondatore, Big Johnson Bone, e di come è nata la leggenda più amata e famosa da tutti i Bone. Lo sapevate che ancor prima di aver imparato a camminare aveva già sconfitto un ferocissimo orso? E che è stato il primo a domare due strane creature simili a giganteschi ratti, che sembravano intenzionate a prendere il controllo della foresta? Jeff Smith, assistito ai testi da Tom Sniegoski, ci racconta qualcosa sul retaggio dei Bone in questo delizioso volume a colori che non può mancare nella vostra collezione di BONE!
e anche rizzoli lizard ha una bella novità in uscita domani:

Una deliziosa commedia romantica che unisce l’irriverenza di Woody Allen alla sensualità pasticciona di Bridget Jones, dall’autrice di fumetti che sta facendo impazzire il pubblico francese della chick-lit.
Ah, Paris! Città dall’intramontabile charme, patria di inguaribili tombeur de femmes, scenario perfetto per romantici tête à tête… Esiste forse un posto migliore per immergersi nella vie en rose? Chiedetelo a Zoe, hostess precaria al Salone del formaggio o dell’automobile, otto ore al giorno su decolleté con tacco dodici ai piedi e fiancé troglodita sul divano di casa. Finché non incontra lui, l’autentico colpo di fulmine: cuoco provetto e amante focoso tra le lenzuola. A volte, però, dietro l’aura da uomo perfetto si cela l’ennesimo, infantile, egoista e insopportabile Narciso.
Dall’irriverente penna di Pénélope Bagieu, un incontenibile graphic novel tutto al femminile, dedicato a donne capaci di riderci su, ma che – all’occorrenza – sanno vestire i panni della perfetta femme fatale.

clicca qui per acquistare "Un amore di cadavere" su amazon.it!

io li metto tutti e due in wishlist e spero di poterli leggere e recensire il prima possibile... e vado a rincretinirmi di cartoni animati che ho una serie di cui parlarvi appena finisco di vedere la prima stagione!

1 commento: