sabato 18 febbraio 2012

clacca, dove sei finita?


ok non sono sparita. semplicemente al momento sono senza nuovi fumetti da leggere e da recensire (chiamiamole recensioni dai, sembra una cosa seria) e quindi mi sono buttata su questo che mi sta piacendo tantissimo! mi sto riscoprendo una stupida fangirl ultimamente...
ovviamente arriverà un post anche su orgoglio e pregiudizio, qualche roba magari anche sul film, non so, ci sto ancora pensando. intanto vedo che il giochino dei 30 giorni di manga è abbastanza seguito, quindi son contenta così!
prossimamente, se tutto va bene, dovrei avere tra le mani qualche volumetto nuovo (per me almeno!) con il quale ammorbarvi, quindi non disperate! tornerò presto a scrivere qualche altra robettina!
intanto ne approfitto pure per ricordare che si avvicina la fiera di mantova con relativi annunci!
visto che sono assolutamente incapace di fare una specie di toto-previsioni, posto semplicemente la lista delle mie speranze:
  • natsume books of friends di yuri midorikawa (sarebbe proprio l'ora, è dal romics che mi aspetto che venga annunciato, dai!)
  • yumeiro patissiere di natsumi matsumoto (chi mi segue qui sa già che mi piace tantissimo questa serie, ho visto l'anime - ma al momento ho abbandonato la seconda stagione - e non vedo l'ora di vedere il manga, spero proprio che tra planet e gp, così bravi con le fuffolate, arrivi anche questo!)
  • unico di osamu tezuka (e dai! che vi costa? sono due numerini ini ini!)
  • spica di chika umino (volume unico. la umino è la umino e planet ha già portato roba sua. direi che non può tirarsi indietro)
  • nanako robin di aya nakahara (mi manca la nakahara, dopo love*con voglio leggere altro di suo!)
  • berry dynamite  di aya nakahara (idem come sopra)
  • seasons - natsu no hikari no di shin takahashi (altro volume unico. non mi importa chi, ma voglio tutto di takahashi, quindi datevi una mossa!)

ci sarebbe un sacco di altra roba, ma questi qui sono quelli che reputo più plausibili e quindi che mi danno qualche speranza in più... e voi? che vi aspettate da questi annunci?

2 commenti:

  1. Che bella foto! Adoro Jane Austen!
    Speriamo che al Mantova Comics facciano degli annunci decenti, incrociamo le dita!
    Purtroppo dei titoli che hai elencato conosco solo Spica della Umino e Ultimo di Tezuka..speriamo di leggerli presto. ^_^

    Ho fatto qualche ricerca sui manga che non conoscevo perchè mi hai incuriosita...Soprattutto "Natsume's Book of Friends" (con gli spiriti della mitologia giapponese! ricorda un po' xxxholic delle Clamp?) e "Yumeiro Pâtissière" (essendo un'amante dei dolci...!)
    Consigli gli anime di questi ultimi due?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consiglio consiglio! di natsume tutte e tre le serie, di yumeiro sinceramente la seconda mi sta annoiando...

      Elimina