martedì 22 novembre 2011

primo numero di n. y. komachi e una manciata di fatti miei...

la prima cosa che ho pensato a fine lettura del primo numero di n. y. komachi è stata: quanta roba riesce a far entrare la yamato in un volume??? come facciano le sue storie a non far venire la confusione è un mistero ed è secondo me anche il punto di forza di questa autrice. questo primo numero è praticamente un vero e proprio romanzo. bellissimo, denso di avvenimenti e di sentimenti (come ogni buon shoujo che si rispetti). mi sta piacendo anche più di una ragazza alla moda al momento, sono curiosa di continuare e vedere come andrà in seguito!


beh, domani parto, quindi non stupitevi se non mi vedrete per una settimana. ma poi ve ne accorgerete? boh, magari no... meglio così.
quando torno preparerò un bel post su bone che mi è arrivato stamattina, e magari, spero, su tutti gli altri fumetti bao che non sono ancora arrivati... magari torno e trovo la sorpresa?


1 commento:

  1. Ho quella serie e devo ancora iniziarla.. non sò se spaventarmi; già di mio sono lenta nella lettura ma se un volume è così corposo, ci impiegherò un mese per ognuno! ^^'''

    RispondiElimina